Pagina 5279 di 12439 PrimaPrima ... 427947795179522952695277527852795280528152895329537957796279 ... UltimaUltima
Risultati da 52,781 a 52,790 di 124384

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Il primo è impegnato a curare la polmonite interstiziale bilaterale asintomatica del suo principale assistito...
    Il secondo non lo so.
    Non so se hai visto l'intervista
    Quando ha detto che ha voluto ricoverarlo perchè anche se sta bene è un soggetto a rischio.
    Ha concluso dicendo che l'umore dell'assistito non è dei migliori al momento e anche il suo. E mentre diceva queste parole aveva una faccia che era tutto un programma

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    456 Post(s)

Coronavirus Puglia, boom di contagi: 117 positivi su 3319 test. 70 solo nel Barese. Anelli denuncia: Usca non reperibili - La Gazzetta del Mezzogiorno

Nella giornata odierna il nostro Dipartimento di Prevenzione ha registrato 70 casi di positività al virus. Gran parte di questi, 45, sono stati individuati durante l’attività di tracciamento di contatti stretti collegati a casi già noti, mentre i restanti sono emersi in fase di triage in strutture sanitarie

Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    456 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Una sola cosa:ma dov'è l'ansia e l'isteria?solo in chi se le canta e se le suona.Io vedo solo gente che gozzoviglia(me compreso).
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    65 Post(s)

Viviamo serenamente, consapevolmente e responsabilmente
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Viviamo serenamente, consapevolmente e responsabilmente
    Ma si,per gozzovigliare nel mio caso intendo fare più o meno la mia solita vita.Mi vedo con famiglie di amici nel fine settimana,l'estate l'ho fatta al mare,vado al ristorante scegliendo,finchè il clima lo consente,sistemazioni all'aperto o sotto verande.Quello che voglio dire,nei discorsi dei ridimensionatori leggo sempre questa preoccupazione per l'ansia generale e la limitazione della libertà che in realtà non c'è se non in piccoli aspetti marginali.Personalmente,nella mia ignoranza,ho sempre pensato e scritto che non rivivremo un dramma come quello di marzo,e spero vivamente di non sbagliarmi
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Ma si,per gozzovigliare nel mio caso intendo fare più o meno la mia solita vita.Mi vedo con famiglie di amici nel fine settimana,l'estate l'ho fatta al mare,vado al ristorante scegliendo,finchè il clima lo consente,sistemazioni all'aperto o sotto verande.Quello che voglio dire,nei discorsi dei ridimensionatori leggo sempre questa preoccupazione per l'ansia generale e la limitazione della libertà che in realtà non c'è se non in piccoli aspetti marginali.Personalmente,nella mia ignoranza,ho sempre pensato e scritto che non rivivremo un dramma come quello di marzo,e spero vivamente di non sbagliarmi
    Sottoscrivo ogni singola lettera. Al momento non ho praticamente nessuna limitazione a quello che mi va di fare, si può fare quasi tutto semplicemente adottando semplici regole. La cosa che mi preoccupa di più è, come ho già detto, che penso non sarà possibile svolgere la stagione sportiva questo inverno, vedremo

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    A quanto pare anche in Lombardia possono essere llenti. Una mia amica tornata da Mykonos settimana scorsa non ha ancora avuto l'esito del tampone.
    Ieri le hanno comunicato che a Malpensa si è rotto uno dei macchinari per le analisi, da qui i ritardi degli esiti che ormai superano la settimana.

Vento teso L'avatar di carbo70
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo ogni singola lettera. Al momento non ho praticamente nessuna limitazione a quello che mi va di fare, si può fare quasi tutto semplicemente adottando semplici regole. La cosa che mi preoccupa di più è, come ho già detto, che penso non sarà possibile svolgere la stagione sportiva questo inverno, vedremo

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    In effetti attualmente non vedo grandi limitazioni, almeno localmente . Ci sono gli ansiosi, ma sono una minoranza dato che ristoranti e locali sono super pieni.

I problemi veri, con conseguenze su molte aziende, riguardano le limitazioni esistenti nei viaggi verso paesi extra europei. I visti sono bloccati e i voli sono bloccati verso molte destinazioni e questo sicuramente ha impatti su turismo e anche sui lavori che richiedono una supervisione dall'estero.

Poi sicuramente l'economia sarà frenata dall'incertezza e in parte anche dalle consewunze dello smart working.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Calma di vento L'avatar di Mik34
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E chi sarebbe?
    Si dice il peccato e non il peccatore.

A parte gli scherzi non porterebbe a nulla, le pagine delle ultime settimane le abbiamo lette tutti.

Le scuole secondo me vanno aperte senza portarla ancora per le lunghe.

Se su 100 scuole sara strettamente necessario chiuderne 10 o 20 ci saranno sempre 80 scuole dove si ritornerebbe a una pseudo normalità e ad un vero anno scolastico.

Continuerò a ripeterlo al contrario del panico da virus diffuso in giro, che qui si sta davvero scherzando col fuoco, sia sull'istruzione di un'intera generazione, sia sull'economia, i cui danni ce li porteremo per decenni e sia sui rapporti interpersonali.
    Ultima modifica di Mik34; 05/09/2020 alle 13:17

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •