Chissà come mai i contagi ci sono lo stesso... L'esempio lampante delle migliaia di persone che sono andate a san marino a fare aperitivi e cene solo perché li si poteva non vi basta? Alla gente tocca vietare per decreto le cose, non ci arriva con il buon senso. Non ditemi che era un bisogno necessario farsi l'aperitivo. E se avessero voluto aiutare i ristoratori avrebbero potuto comprare d'asporto anziché andare all'estero. Altro che solidarietà con le categorie colpite. Infatti ora ha dovuto stringere anche San Marino,visto il pienone dei giorni scorsi, per evitare di trovarsi nei guai. Ci sarà sempre una fetta della popolazione cge se ne frega delle regole. Si poteva evitare si un nuovo lock down, se solo la gente sapesse regolarsi.
Niente, se non sterile e inutile polemica, rimarcata continuamente in ogni post che scrive sempre uguale. Oltretutto sa benissimo che dove si trova ora può tranquillamente togliersi la mascherina, però vuoi mettere perdersi una ghiotta occasione per fare nuovamente polemica?
No, perché se te la togli il primo che incroci ti guarda malissimo..
Ed oggi è così, settimana prossima lo faranno se vai a correre
Sono in Altopiano di Asiago.
1000 m, 16 gradi.
Io devo mettermi la mascherina in posti così.
E probabilmente il prossimo weekend non potrò neanche salirci.
Ma vi pare normale tutto ciò? Allegato 541853Allegato 541854Allegato 541855
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Se stai isolato da tutti per chilometri, puoi toglierla
Quindi nessuno va più al ristorante a bergamo da marzo?
Io ci sono andato ogni sabato...e c'era abbastanza gente, comunque per strada il 99,9% delle persone indossa la mascherina...è quasi impossibile trovarne uno senza, a maggior ragione nei luoghi chiusi.
Segnalibri