E così mio figlio per 1km non potrà più andare ad atletica e i suoi amici sì...
Tutto ciò per continuare a ritardare tutte le scelte e aver dato più peso alle cose sensazionalistiche che a far i fatti che sarebbero contati.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
ah ok, pardon. che sfiga
una domanda. io ricordavo che quando avevano tolto il secondo tampone per la negatività avevano risolto anche per chi continuava ad essere positivo, con una roba del tipo: 21gg dopo il primo tampone positivo sei automaticamente libero perché non contagioso.
mi sa che però mi ricordo male, perché sul sito ATS dice che dal tampone positivo aspetti 10gg e fai il tampone, se questi è ancora positivo aspetti altri 10gg e rifai il tampone, così via fino a che non è negativo.
ma possibile che siamo ancora a sto livello di trogloditismo? qualcuno sa dove posso informarmi a riguardo?
Si vis pacem, para bellum.
Non sto strumentalizzando nulla. Il fatto che fossi stigmatizzato perchè la portavi dimostra solo una cosa: che siamo una massa di pecoroni che si adegua alla moda vigente senza riflettere, stigmatizzando chi si discosta dal comportamento dominante. E così si passa da un estremo all'altro, dalla caccia al passeggiatore al ridicolizzare chi porta la mascherina e viceversa. Comunque chiudo qui...
Finora abbiamo in lockdown (totale o parziale): Irlanda, Francia, Germania, Slovenia, Austria, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca.
Ho perso qualcuno?
Un saluto dalla provincia con la terza peggior incidenza giornaliera di contagi dopo Monza e Varese![]()
senti, a Bari appena capivano che eravamo del nord se la tiravano su
diciamo che filosofeggiare su quello che uno pensa della tua mascherina è una bellissima quanto inutilissima perdita di tempo.
che cazzo me ne frega di quello che pensa quello che passase mi guarda male io lo guardo peggio
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Non volevo attaccarti comunque eh
Forse è sembrato, scusami nel caso!
Volevo solo evidenziare come l'argomento della stigmatizzazione valga anche dal lato opposto, e che dunque come dici il tutto dipende solo dal comportamento dominante, e che se dunque vogliamo discostarvici non possiamo che accettare le occhiatacce e altro della gente che ci circonda.![]()
Segnalibri