Pagina 6933 di 12439 PrimaPrima ... 593364336833688369236931693269336934693569436983703374337933 ... UltimaUltima
Risultati da 69,321 a 69,330 di 124388

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In Svezia dal 24 Novembre, per contrastare l'avanzare dell'epidemia, il governo inserirà il limite massimo di 8 persone con cui incontrarsi all'aperto.

E' il primo limite che inseriscono che non sia una semplice raccomandazione
    Ma non è vero, è un limite che c'è da marzo, semplicemente hanno cambiato il numero di persone. E non è nemmeno l'unico - per esempio c'è l'obbligo per i ristoranti di mantenere il distanziamento tra i tavoli e alcuni sono anche stati multati e temporaneamente chiusi.
    Comunque non si parla di riunioni all'aperto ma di riunioni pubbliche, all'aperto o al chiuso. Questo perché il governo non può vietare le riunioni private.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao ragazzi, scrivo poco in questa discussione avrei solo una domanda sul "Contact Tracing";
    ho mia mamma che sta facendo la ricostruzione di un dente, è stato devitalizzato e dopo aver messo il materiale provvisorio dovrebbe passare alla parte di ricostruzione intensive, e questo comporta più appuntamenti.
    la mia domanda è: Se il dentista rimane positivo - ovviamente pure fuori dal contesto dello studio - ci vengono poi a testare pure a noi, Giusto???

Altresì Se invece ad essere positivo fosse un cliente dello studio, nello stesso range temporale, viene solo testato il dentista e poi noi qui se lui lo è o veniamo avvisati e isolati comunque???

Grazie a chi mi vorrà rispondere e soprattutto a chi non mi vuole rispondere!

"i'm becoming harder to live with..."

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, scrivo poco in questa discussione avrei solo una domanda sul "Contact Tracing";
    ho mia mamma che sta facendo la ricostruzione di un dente, è stato devitalizzato e dopo aver messo il materiale provvisorio dovrebbe passare alla parte di ricostruzione intensive, e questo comporta più appuntamenti.
    la mia domanda è: Se il dentista rimane positivo - ovviamente pure fuori dal contesto dello studio - ci vengono poi a testare pure a noi, Giusto???

Altresì Se invece ad essere positivo fosse un cliente dello studio, nello stesso range temporale, viene solo testato il dentista e poi noi qui se lui lo è o veniamo avvisati e isolati comunque???

Grazie a chi mi vorrà rispondere e soprattutto a chi non mi vuole rispondere!

In lombardia il contact tracing è quasi saltato,darti una risposta la vedo dura,piu facile la prima,la seconda senza sintomi la vedo improbabile.Ma anche la prima oggi non è piu scontata.
    Miei conoscenti tutti stati a contatatto ripetuto e diretto hanno dovuto fare i test privatamente e nell ultimo cosa con tempo di attesa fino a processazione di 10 giorni.

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie mille!
    "i'm becoming harder to live with..."

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

[QUOTE=kima;1061219171]
    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mentalità ragazzi, mentalità. c'è poco da fare, mi stanno sulle balle, ma a casa loro sono impeccabili.[/QUOTE @jack9, @nago, aiutatemi a capire, cosa ha fatto di così speciale il ceo tedesco?
    Non il CEO tedesco, ma il fatto che a mezzogiorno del giorno dopo tutti gli impiegati sono stati testati dal servizio pubblico tedesco con data certa per l’esito
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

[QUOTE=nago;1061219285]
    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Non il CEO tedesco, ma il fatto che a mezzogiorno del giorno dopo tutti gli impiegati sono stati testati dal servizio pubblico tedesco con data certa per l’esito
    Okay, capisco. Però anche qui non ci vedo troppo di speciale. Anche qui in Svizzera ad esempio il risultato del tampone lo danno entro 48 ore, come constatato con miei colleghi che erano stati in contatto con un positivo.
    Riguardo la Germania, ma ad onor del vero parliamo della prima ondata, mi ricordo di due miei colleghi che dovettero aspettare 2 settimane per avere il risultato, e si lamentavano che il medico non voleva neanche sottoporli al test nonostante contatti diretti con un positivo perché non avevano sintomi. Un altro mi diceva che volontariamente non tamponavano medici e infermieri per paura di trovare positivi all interno per personale sanitario con tutte le conseguenze del caso. Testimonianze di tedeschi, ma come dicevo parliamo della prima ondata. Adesso saranno migliorati anche loro Nuovo Virus Cinese

Menzionato
    13 Post(s)

[QUOTE=kima;1061219287]
    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Okay, capisco. Però anche qui non ci vedo troppo di speciale. Anche qui in Svizzera ad esempio il risultato del tampone lo danno entro 48 ore, come constatato con miei colleghi che erano stati in contatto con un positivo.
    Riguardo la Germania, ma ad onor del vero parliamo della prima ondata, mi ricordo di due miei colleghi che dovettero aspettare 2 settimane per avere il risultato, e si lamentavano che il medico non voleva neanche sottoporli al test nonostante contatti diretti con un positivo perché non avevano sintomi. Un altro mi diceva che volontariamente non tamponavano medici e infermieri per paura di trovare positivi all interno per personale sanitario con tutte le conseguenze del caso. Testimonianze di tedeschi, ma come dicevo parliamo della prima ondata. Adesso saranno migliorati anche loro Nuovo Virus Cinese
    Ti faccio notare che io scrivo dall'Italia ...
    Stiamo parlando della seconda ondata E comunque risultato del test in 24 ore ...

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

[QUOTE=nago;1061219291]
    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Ti faccio notare che io scrivo dall'Italia ...
    Stiamo parlando della seconda ondata E comunque risultato del test in 24 ore ...
    Okay. Poi facci sapere se oggi avranno ricevuto i risultati, visto che il test lo hanno fatto ieri Nuovo Virus Cinese

Menzionato
    13 Post(s)

"as of today (ieri) all Berliners have been tested at BER test center and will work from home.
    Results are expected tomorrow afternoon."

Se me lo diranno ti informerò

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •