Ma non è vero, è un limite che c'è da marzo, semplicemente hanno cambiato il numero di persone. E non è nemmeno l'unico - per esempio c'è l'obbligo per i ristoranti di mantenere il distanziamento tra i tavoli e alcuni sono anche stati multati e temporaneamente chiusi.
Comunque non si parla di riunioni all'aperto ma di riunioni pubbliche, all'aperto o al chiuso. Questo perché il governo non può vietare le riunioni private.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ciao ragazzi, scrivo poco in questa discussione avrei solo una domanda sul "Contact Tracing";
ho mia mamma che sta facendo la ricostruzione di un dente, è stato devitalizzato e dopo aver messo il materiale provvisorio dovrebbe passare alla parte di ricostruzione intensive, e questo comporta più appuntamenti.
la mia domanda è: Se il dentista rimane positivo - ovviamente pure fuori dal contesto dello studio - ci vengono poi a testare pure a noi, Giusto???
Altresì Se invece ad essere positivo fosse un cliente dello studio, nello stesso range temporale, viene solo testato il dentista e poi noi qui se lui lo è o veniamo avvisati e isolati comunque???
Grazie a chi mi vorrà rispondere e soprattutto a chi non mi vuole rispondere!
![]()
"i'm becoming harder to live with..."
In lombardia il contact tracing è quasi saltato,darti una risposta la vedo dura,piu facile la prima,la seconda senza sintomi la vedo improbabile.Ma anche la prima oggi non è piu scontata.
Miei conoscenti tutti stati a contatatto ripetuto e diretto hanno dovuto fare i test privatamente e nell ultimo cosa con tempo di attesa fino a processazione di 10 giorni.
Grazie mille!
"i'm becoming harder to live with..."
[QUOTE=nago;1061219285]Okay, capisco. Però anche qui non ci vedo troppo di speciale. Anche qui in Svizzera ad esempio il risultato del tampone lo danno entro 48 ore, come constatato con miei colleghi che erano stati in contatto con un positivo.
Riguardo la Germania, ma ad onor del vero parliamo della prima ondata, mi ricordo di due miei colleghi che dovettero aspettare 2 settimane per avere il risultato, e si lamentavano che il medico non voleva neanche sottoporli al test nonostante contatti diretti con un positivo perché non avevano sintomi. Un altro mi diceva che volontariamente non tamponavano medici e infermieri per paura di trovare positivi all interno per personale sanitario con tutte le conseguenze del caso. Testimonianze di tedeschi, ma come dicevo parliamo della prima ondata. Adesso saranno migliorati anche loro![]()
"as of today (ieri) all Berliners have been tested at BER test center and will work from home.
Results are expected tomorrow afternoon."
Se me lo diranno ti informerò
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri