sì, era proprio lui.
ed è sconcertante come la gente non si renda conto di quanto siano ridicoli certi atteggiamenti, come sia facile dimenticarsi ciò che è stato detto non 10 anni prima, non un anno prima o un mese prima, ma praticamente l'altro ieri. cioè, tradotto, ci prendono per i fondelli come vogliono
ovviamente, guardavo la7 poco fa, dopo che la Germania fa il lockdown totale, adesso si parla di uno stop di 14gge di dare in mano tutto agli scienziati
va beh, vedremo subito come andrà a finire, già dai dati di questi giorni...
Si vis pacem, para bellum.
Ascoltati la conferenza quotidiana di ieri...
E' passato pure lui in pochi giorni dal "non c'è emergenza, facciamo numeri così grandi perché facciamo tanti tamponi" al "qui forse non si è capito che siamo in piena emergenza sanitaria e non è un virus da minimizzare dicendo che è il virus dei vecchi"
Cosa dicevamo noi con una settimana di anticipo?!![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ma infatti... discussione fresca fresca ieri sera "Ma è perché non fanno controlli!" (ovviamente il governo, lo stato, quelli, tutte entità impersonali che stanno in una sorta di cielo in alto sopra di noi, imperscrutabili, poste in eterno da non si sa chi, ma comunque sicuramente dell'altra parte politica che ci vuole distruggere... questo il quadro generale... aggiungo che non cambierebbe probabilmente per qualsiasi entità al momento in quella posizione, quindi ritengo di non scivolare in alcun argomento politicamente schierato).
Ma c****!!! ma dove la prendiamo tutta la gente per fare controlli? Ma se entro in un bar e lo vedo abnormemente affollato, giro sui tacchi e vado da un altro. Se un ristorante non ha distanziamenti, idem, oppure ceno a casa. E il panettiere senza mascherina? ... beh, non mi ha più visto. Il vero controllo è a tappeto, capillare, da parte di tutti. Poi vince la legge di mercato, chi mi mette a rischio perde domanda, e soccombe. Oppure si adegua. Non ci vuole molto, neh?
Ma anche a segnalare i casi che non vanno... eh, no, non posso mica fare la spia...
mavafff!!!
Ti posso assicurare che personalmente certe critiche fatte ieri non hanno alcun parteggiamento politico, sono proprio invece perché la cosa sta degenerando in un verso e nell'altro, sia dal punto di vista de "la...ggente" sia dal punto di vista di chiunque prenda decisioni o faccia opposizione.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Si vis pacem, para bellum.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri