Pagina 7257 di 12420 PrimaPrima ... 625767577157720772477255725672577258725972677307735777578257 ... UltimaUltima
Risultati da 72,561 a 72,570 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Ma non era lo stesso che diceva che era giusto disobbedire alla legge che vietava gli spostamenti a Natale? :D

Prima avevo il dubbio che fosse stato scelto a caso tra gli ex pazienti dei manicomi usciti con la legge Basaglia, ora ne ho la certezza.
    sì, era proprio lui.
    ed è sconcertante come la gente non si renda conto di quanto siano ridicoli certi atteggiamenti, come sia facile dimenticarsi ciò che è stato detto non 10 anni prima, non un anno prima o un mese prima, ma praticamente l'altro ieri. cioè, tradotto, ci prendono per i fondelli come vogliono
    ovviamente, guardavo la7 poco fa, dopo che la Germania fa il lockdown totale, adesso si parla di uno stop di 14gg e di dare in mano tutto agli scienziati
    va beh, vedremo subito come andrà a finire, già dai dati di questi giorni...
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma sul serio fa? Non ci voglio credere...
    Ascoltati la conferenza quotidiana di ieri...

E' passato pure lui in pochi giorni dal "non c'è emergenza, facciamo numeri così grandi perché facciamo tanti tamponi" al "qui forse non si è capito che siamo in piena emergenza sanitaria e non è un virus da minimizzare dicendo che è il virus dei vecchi"

Cosa dicevamo noi con una settimana di anticipo?!
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sì, era proprio lui.
    ed è sconcertante come la gente non si renda conto di quanto sono ridicoli certi atteggiamenti, come sia facile dimenticarsi ciò che è stato detto non 10 anni prima, non un anno prima o un mese prima, ma praticamente l'altro ieri. cioè, tradotto, ci prendono per i fondelli come vogliono
    ovviamente, guardavo la7 poco fa, dopo che la Germania fa il lockdown totale, adesso si parla di uno stop di 14gg e di dare in mano tutto agli scienziati
    va beh, vedremo subito come andrà a finire, già dai dati di questi giorni...
    Veramente...

Guarda, mi sono talmente rotto i cosiddetti di questa manfrina, che pretendo un lockdown alla tedesca dal 20 dicembre al 10 gennaio, così la piantano e possiamo parlare di qualcos'altro. Mamma mia, che spettacolo imbarazzante.

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Applauso Corry. Oggi ho letto solo critiche su critiche.
    [...]
    Avrei anch'io critiche su critiche per ambedue (i governanti perchè non hanno polso e ci sono continue contraddizioni tra partiti ed esponenti; sul popolo perchè, diamine, non si rende conto dei rischi da solo? O è un bambino che deve ricevere gli ordini dei genitori per capire che sta giocando con la morte?), ma sinceramente sono stanco. Stanco di leggere lamentele su lamentele. Iniziamo a fare noi qualcosa capendo quando è bene o male.
    Ma infatti... discussione fresca fresca ieri sera "Ma è perché non fanno controlli!" (ovviamente il governo, lo stato, quelli, tutte entità impersonali che stanno in una sorta di cielo in alto sopra di noi, imperscrutabili, poste in eterno da non si sa chi, ma comunque sicuramente dell'altra parte politica che ci vuole distruggere... questo il quadro generale... aggiungo che non cambierebbe probabilmente per qualsiasi entità al momento in quella posizione, quindi ritengo di non scivolare in alcun argomento politicamente schierato).

Ma c****!!! ma dove la prendiamo tutta la gente per fare controlli? Ma se entro in un bar e lo vedo abnormemente affollato, giro sui tacchi e vado da un altro. Se un ristorante non ha distanziamenti, idem, oppure ceno a casa. E il panettiere senza mascherina? ... beh, non mi ha più visto. Il vero controllo è a tappeto, capillare, da parte di tutti. Poi vince la legge di mercato, chi mi mette a rischio perde domanda, e soccombe. Oppure si adegua. Non ci vuole molto, neh?

Ma anche a segnalare i casi che non vanno... eh, no, non posso mica fare la spia...

mavafff!!!

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Ma infatti... discussione fresca fresca ieri sera "Ma è perché non fanno controlli!" (ovviamente il governo, lo stato, quelli, tutte entità impersonali che stanno in una sorta di cielo in alto sopra di noi, imperscrutabili, poste in eterno da non si sa chi, ma comunque sicuramente dell'altra parte politica che ci vuole distruggere... questo il quadro generale... aggiungo che non cambierebbe probabilmente per qualsiasi entità al momento in quella posizione, quindi ritengo di non scivolare in alcun argomento politicamente schierato).

Ma c****!!! ma dove la prendiamo tutta la gente per fare controlli? Ma se entro in un bar e lo vedo abnormemente affollato, giro sui tacchi e vado da un altro. Se un ristorante non ha distanziamenti, idem, oppure ceno a casa. E il panettiere senza mascherina? ... beh, non mi ha più visto. Il vero controllo è a tappeto, capillare, da parte di tutti. Poi vince la legge di mercato, chi mi mette a rischio perde domanda, e soccombe. Oppure si adegua. Non ci vuole molto, neh?

Ma anche a segnalare i casi che non vanno... eh, no, non posso mica fare la spia...

mavafff!!!
    Ti posso assicurare che personalmente certe critiche fatte ieri non hanno alcun parteggiamento politico, sono proprio invece perché la cosa sta degenerando in un verso e nell'altro, sia dal punto di vista de "la...ggente" sia dal punto di vista di chiunque prenda decisioni o faccia opposizione.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Veramente...

Guarda, mi sono talmente rotto i cosiddetti di questa manfrina, che pretendo un lockdown alla tedesca dal 20 dicembre al 10 gennaio, così la piantano e possiamo parlare di qualcos'altro. Mamma mia, che spettacolo imbarazzante.
    tu scherzi, ma nasando un po' in giro sono in tanti a pensarla come te. l'effetto germanico non è solo sui politici, pare
    concordo eh, specifico.

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che personalmente certe critiche fatte ieri non hanno alcun parteggiamento politico, sono proprio invece perché la cosa sta degenerando in un verso e nell'altro, sia dal punto di vista de "la...ggente" sia dal punto di vista di chiunque prenda decisioni o faccia opposizione.
    ma nemmeno da parte mia c'è alcun parteggiamento politico, ma nella maniera più assoluta, mi fanno pietà tutti uguale
    è che è inevitabile parlarne, noi dipendiamo dalle scelte prese da queste persone, non si può far finta di niente...

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    La cosa davvero strana è che per avere tutta quella folla molti si saranno anche spostati con i mezzi che senza dubbio sono tra i luoghi più rischiosi (quasi sempre chiusi, piccoli, pieni di gente spesso accalcata, non penso ci sia da avere molti dubbi su questo). Forse la tendenza alla discesa è troppo netta per permettere alla curva di risalire anche con eventi del genere, insomma da soli non sono in grado di avviare una nuova recrudescenza; fermo restando che si può affermare ormai che non sembra esserci nessun aumento a seguito di quanto successo 20 giorni fa. In parte concordo con te, dopo questa non vorrei più sentire la gente che si lamenta vedendo qualcuno correre, ciaspolare, sciare, godersi il paesaggio su un lungolago, stare in un parco abbastanza lontano dagli altri o passeggiare come si vede ancora fare, neanche in zona rossa. A marzo quando non si sapeva nulla del virus poteva essere comprensibile la caccia all'uomo in questi casi (per me ugualmente non lo era) ma ora non ci sono più scuse: chi continua a puntare il dito su queste cose, e purtroppo sono tanti, dovrebbe essere solo ignorato ed emarginato perchè il volerle vietare non ha allo stato attuale alcun fondamento scientifico. Ma le folle in città le eviterei anche solo per il problema di sovraffollamento dei mezzi.
    Ma questo è un problema limitato a pochissime realtà nazionali : roma, milano, napoli, e poi?
    forse firenze...
    Nel resto della città medio-piccole la gente arriva in centro in macchina/bici/piedi, non certo coi mezzi pubblici.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Compreso Zaia a sto punto che ieri ha puntato il dito contro le code di auto per andare all'altopiano di Asiago...cioè? che danno avrebbe portato il traffico per andare all'aria aperta a camminare? Cominciamo a arrampicarsi sugli specchi.
    Veramente assurdo, concordo.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Che paraculata...
    Ma almeno stare zitto... vabbè non mi addentro, ne ho già abbastanza di quello che succede qua da me...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •