Pagina 7378 di 12358 PrimaPrima ... 637868787278732873687376737773787379738073887428747878788378 ... UltimaUltima
Risultati da 73,771 a 73,780 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #73771
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Speriamo di avere dal 5 gennaio anche Moderna.
    Astra intanto ha chiesto la registrazione all'ente britannico

  2. #73772
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    siamo di punti di vista completamente diversi . Ognuno continui con la sua idea io non mi fido . per ora sono solo supposizioni sia le mie che sono contro a vaccinarmi che quelle di chi è pro .
    No, veramente i dati dei trial e delle reazioni avverse alle prime milionate di vaccinati ci sono già.
    Quindi tu ti tieni sicuramente le tue opinioni, ma di fronte ad una realtà che già adesso dice il contrario.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #73773
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Scettici con quale motivazione?

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Che controllati dal 5G diventiamo tutti dei robottt
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #73774
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,403
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    domanda ai tecnici. Non lo specificano mai ma allergie a cosa?
    Perché dubito che uno che sia allergico a polvere e pollini abbia problemi, ma scrivendo così sono sicuro che venga da pensarci.
    Penso parlino di allergie ai farmaci, no? o qualsiasi tipo di allergia?
    Allergie invalidanti, non basta una semplice allergia. Penso quindi, paradossalmente, proprio ad asmatici gravi o a chi sviluppa sintomi fortemente invalidanti a seguito di allergie. Per costoro credo il vaccino sia comunque disponibile, è solo un consiglio, e infatti mio padre che rientrerebbe tra gli asmatici gravi se lo sta facendo comunque.

  5. #73775
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    No, le sperimentazioni seguono protocolli rigorosi e i risultati hanno una forte valenza statistica, con dei limiti precisi dovuti al fatto che 40 mila somministrazioni non possono essere esaustive di tutte le possibilità ma non sono supposizioni. Se una categoria di soggetti non viene testata in numero sufficiente non viene autorizzato l'uso per quella categoria.

    Le avvertenze vengono scritte per tutti i farmaci praticamente con lo stesso linguaggio, ma incredibilmente soltanto per i vaccini ci si aggrappa al fatto che non tutti gli effetti collaterali possibili siano stati individuati.

    Nessuno si va a leggere l'infinita lista di effetti collaterali anche gravi dell'aspirina, che è più pericolosa di molti vaccini moderni. Questo è un doppio standard totalmente irrazionale ma purtroppo molto diffuso.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    E perfettamente in linea con i tempi.
    Era così bello quando eravamo solo 60 milioni di allenatori della nazionale.
    Adesso invece a seconda delle settimane 60 milioni di Keynes, 60 milioni di Pasteur ecc. ecc.
    Con un unico trait d'union : essere contro la scienza ufficiale che fa figo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #73776
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Località
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,093
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    io non vedo l'ora di poterlo fare questo benedetto vaccino , spero che l'Italia organizzi il tutto nel modo giusto ,perchè è davvero una prova difficile da superare.

  7. #73777
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    siamo di punti di vista completamente diversi . Ognuno continui con la sua idea io non mi fido . per ora sono solo supposizioni sia le mie che sono contro a vaccinarmi che quelle di chi è pro .
    Sono punti di vista, vero, però mi sembra strano che personalità importanti decidano di vaccinarsi per dare l'esempio
    Biden, uno a caso, che sarà una nullità come il Presidente degli Stati Uniti d'America
    Posso capire che è un vaccino nuovo (e ne stanno arrivando tanti altri tanto che non sapremo più dove metterli, vedrete), ma se si è arrivati a questo punto - non solo fase finale, ma proprio inoculazione a persone anche importanti - mi viene ragionevolmente da pensare che gli effetti indesiderati e/o pericolosi siano trascurabili.
    O comunque infinitamente migliori del Covid stesso.
    Perchè io la ragionerei così: è meglio correre il rischio (infinitesimale) di subire i potenziali effetti dannosi del vaccino (qualche reazione allergica di poco conto su migliaia e migliaia di persone) o correre il rischio di prendersi il Covid stesso? La terza opzione non c'è. Perchè per quanto ti possa andare di sfiga (probabilità infinitesimale, ma va bene, teniamola in conto) una reazione allergica è controllabile e si può combattere bene, il collasso polmonare no: si rischia di morire, senza se e senza ma. Personalmente io ho 33 anni, ho sempre avuto un'ottima salute, ma tra le due opzioni sceglierei di gran lunga la prima.
    Perchè rischiare scommettendo su una cosa che sappiamo per certo che è pericolosa e potenzialmente mortale, quando potremo puntare su un'altra che è relativamente sicura, già approvata, testata & co? Mi sembra una scommessa suicida, o perlomeno, a rischio altissimo.
    Lou soulei nais per tuchi

  8. #73778
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    No, veramente i dati dei trial e delle reazioni avverse alle prime milionate di vaccinati ci sono già.
    Quindi tu ti tieni sicuramente le tue opinioni, ma di fronte ad una realtà che già adesso dice il contrario.
    Quasi il 60% dei francesi non vuole vaccinarsi . Non sono l'unico su questo pianeta terra a vederla così

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  9. #73779
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,403
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    No, le sperimentazioni seguono protocolli rigorosi e i risultati hanno una forte valenza statistica, con dei limiti precisi dovuti al fatto che 40 mila somministrazioni non possono essere esaustive di tutte le possibilità ma non sono supposizioni. Se una categoria di soggetti non viene testata in numero sufficiente non viene autorizzato l'uso per quella categoria.

    Le avvertenze vengono scritte per tutti i farmaci praticamente con lo stesso linguaggio, ma incredibilmente soltanto per i vaccini ci si aggrappa al fatto che non tutti gli effetti collaterali possibili siano stati individuati.

    Nessuno si va a leggere l'infinita lista di effetti collaterali anche gravi dell'aspirina, che è più pericolosa di molti vaccini moderni. Questo è un doppio standard totalmente irrazionale ma purtroppo molto diffuso.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Tra l'altro la "sperimentazione di massa" che molti denunciano è effettivamente l'ultimo step della sperimentazione di ogni farmaco o vaccino esistente. Si parla di fase 4.

    Insomma, è solo la normale prassi medica.

  10. #73780
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Quasi il 60% dei francesi non vuole vaccinarsi . Non sono l'unico su questo pianeta terra a vederla così

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ma c'è anche un'alta percentuale di personale sanitario che non vuole farlo, se per questo.
    Anche un'alta percentuale di persone che crede che il mondo sia governato dai rettiliani, che il Priorato di Sion comandi i governi, che il 5G possa controllare la mente delle persone. Nel senso, chiunque crede qualsiasi cosa. Ma è normale, è nell'animo umano.
    Il punto è che, però, l'evidenza scientifica va accettata, non si deve parlare di opinioni.
    Io sono libero di non prendere l'Aulin perchè temo che mi faccia cascare il pisello? Certo, lo sono. Ma non c'è nessuna evidenza scientifica di questo, e anche se fossimo in diecimila a pensarlo, la situazione non cambierebbe lo stesso
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •