Se chiudere le scuole serve a diminuire i contagi ben venga la DAD almeno fino a quando tutti non si saranno vaccinati e comunque anche altri stati hanno chiuso le scuole più di noi negli ultimi mesi ma anche da inizio oandemia. Non capisco da dove prendi questi dati
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Molise
+18 nuovi casi
+185 tamponi
+5 decessi
+1 ricovero
+2 t.i.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Le scuole sono rimaste aperte in primavera solo per i figli dei lavoratori essenziali, almeno in Francia era così, e forse anche altrove.
Inoltre l'anno scolastico nel resto d'Europa inizia prima e finisce tardi, perché fanno più vacanze intermedie. Non aveva senso riaprire per un mese a maggio, senza tra l'altro aver fatto niente. A settembre in alcune regioni l'inizio è slittato causa referendum e amministrative. Poi non ho capito di che scuole stai parlando. Elementari e medie sono state quasi sempre aperte.
Li prendo dai fatti, che ti ripeto per l'ultima volta l'anno scorso abbiamo chiuso per primi le scuole ogni ordine e grado(io ho tre figli) perché da noi il Covid è arrivato prima, poi mentre a Maggio gli altri paesi hanno riaperto, noi no.
E siamo stai capaci di riaprire in ritardo anche ha Settembre nonostante tutto in quel periodo tutti i paesi Europei stavano messi peggio di noi, e si parla va di Italia virtuosa, non mi servono i dati mi basta la mia memoria
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri