Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Premesso che se io avessi fatto il Covid il vaccino non lo farei, almeno per successivi 6/9 mesi, ti chiedo, davvero senza polemica, perché se hai fatto tutti i vaccini (obiettivamente alcuni quasi inutili e comunque con effetti collaterali, anche se magari irrisori) non sei convinto su questo?
Progetto fantasioso…
Quindi secondo te tutta la comunità scientifica mondiale se la sta spassando dietro alla soluzione vaccini piuttosto che cercare una cura e se ne avessero già trovate di efficaci ce la stanno nascondendo....ah ecco, sì, piuttosto che risolvere di punto in bianco tutta la situazione mondiale e rialzare tutte le economie stanno volutamente continuando a tentennare tutti, a voler creare casini a dx e a sx col turismo che porta in giro i contagi, a non riaprire le attività a rischio, a portare avanti la campagna vaccinale, a spendere soldi per i vaccini, sì sì, come no, conviene a tutti non trovare una cura e a non metterla a disposizione della comunità scientifica...contento te di pensarla così...![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
425 casi in Veneto
Bollettino Live di Oggi
Aggiornato il 16/07/2021 11:50
️ MOLISE
├ nuovi pos: 10 ➜ 23
├ tamponi: 371 ➜ 398
├ tasso pos: 2.70% ➜ 5.78%
├ incidenza (?): 19.0
└ tot vaccini: 312823
️ PROVINCIA DI BOLZANO
├ nuovi pos: 13 ➜ 7
├ tamponi: 615 ➜ 449
├ tasso pos: 2.11% ➜ 1.56%
├ incidenza (?): 15.6
└ tot vaccini: 497505
️ VENETO
├ nuovi pos: 318 ➜ 425
├ decessi: 1 ➜ 1
├ t.i.: +1
├ incidenza (?): 33.1
└ tot vaccini: 4837160
Campione: 13.9%
NUOVI CASI
├ Ieri: 2446
├ Variazione: +33%
├ Oggi [attuali]: 455
├ Oggi [ipotesi]: 3273
└ Tasso positività: 3.54%
NUOVI DECESSI
├ Ieri: 9
├ Variazione: +0%
├ Oggi [attuali]: 1
└ Oggi [ipotesi]: 9
TERAPIE INTENSIVE
├ Ieri: +2
└ Oggi [attuali]: +1
VACCINI SOMMINISTRATI
└ Fino ad ora: 59.966.908
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Rt nazionale torna sopra 1.
Secondo covidstat, l'rt nazionale è a 1.28 (1.09 - 1.50).
Secondo Covindex invece, sarebbe a 1.45.
Queste stime sono basate su dati fino al 15 luglio, ovvero ieri, l'rt dell'ISS invece, è basato su dati di 2 settimane fa. Quindi è verosimile che tra 2 settimane l'rt sarà tra 1.28 e 1.45
️L'agenzia europea per le malattie prevede un forte aumento dei casi di Covid, quasi cinque volte di più, entro il 1 agosto rispetto ai livelli della settimana scorsa. In particolare, secondo il rapporto settimanale del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC) si registreranno 420 casi di coronavirus ogni 100.000 abitanti, rispetto a poco meno di 90 della scorsa settimana.
Ti spiego,nessuna polemica se uno chiede educatamente è giusto che abbia risposta, tutta la mia famiglia ha anticorpi altissimi e l ‘abbiamo contratto non più di 3 mesi fa,il medico ha detto se ne riparla a settembre per ora.
non ho problemi a farlo,però l unico dubbio e sul fatto che se chi ha già molti anticorpi naturali,e ti posso assicurare molti di più di chi ha fatto due dosi,non capisco perché farlo comunque,ecco dove mi fermo a riflettere.![]()
Segnalibri