Non è il Dj il problema, quelli ci stanno anche nei bar, e sono legalissimi. Il punto è mettere il DJ in una discoteca, quindi con l'impianto da discoteca, in un luogo dove si è sempre ballato. Va da se che la gente ad una certa si alza e balla, in barba alle disposizioni.
Vaccinandoti rischi la vita, ma serve farlo perche proteggi i piu fragili? - Affaritaliani.it
Le statistiche dicono che il 99% dei morti Covid aveva più di 64 anni in Italia, per cui su 60 milioni di italiani circa 50 milioni non sono mai stati a rischio Covid.
In buona sostanza, una persona diciamo sotto i 60 anni e in salute non ha motivo per vaccinarsi andando incontro ad alcuni rischi che sono ormai documentati a livello cardiaco e anche neurologico e che vanno da allergie e malesseri vari fino a casi di paralisi, cecità parziale e disabilità e morte.
La stessa cosa la stava dicendo ieri Sgarbi in tv assieme a tutto il resto scritto nell'articolo di Paolo Becchi (molti lo conosceranno)
Giusto per la cronaca:
Un amico infermiere riferisce di un triatleta che faceva ancora gare, sotto i 60anni, ricoverato assieme alla moglie convinta a non vaccinarsi.
Virus preso recentemente, mi dice che lui bene che vada dovrà usare la bombola a vita.
Non si è vaccinato sulla scorta che appunto era in gran forma e sotto i 60.
Io cmq non capisco....la gente della sua salute se ne frega ? Se ne frega della possibilità di non riuscire a respirare? Di non potere vedere nessuno per settimane...di poter contagiare i propri familiari e magari saperli morti soli come dei cani....di avere sulla coscienza la vita di centinaia di persone? Come quelli che sono andati nei pub a vedere la partita sapendo di avere il covid....io rimango senza parole ogni volta
Mah.... tra l altro dice che l esito tra vaccinati e non è stato lo stesso da questi studi e vogliono approfondire..
Pfizer: in Israele 152 morti di covid dopo aver ricevuto due dosi di vaccino
Stessa notizia da altri quotidiani,la vedo buia...
Israele, "152 morti dopo la doppia dose di vaccino". Lo studio e le cifre drammatiche: dubbi su Pfizer – Libero Quotidiano
Segnalibri