Pagina 10325 di 12358 PrimaPrima ... 9325982510225102751031510323103241032510326103271033510375104251082511325 ... UltimaUltima
Risultati da 103,241 a 103,250 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #103241
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ho sentito che un sindacato dei militari minaccia denunce a chi vieterà l’accesso alle mense per chi non ha il greenpass.
    Mi chiedo: ma i militari non hanno l’obbligo del vaccino? Cioè io potrei essere controllato e magari multato perché non rispetto le regole anticovid chessò da un Carabiniere o Finanziere che non è vaccinato??!!!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #103242
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ho sentito che un sindacato dei militari minaccia denunce a chi vieterà l’accesso alle mense per chi non ha il greenpass.
    Mi chiedo: ma i militari non hanno l’obbligo del vaccino? Cioè io potrei essere controllato e magari multato perché non rispetto le regole anticovid chessò da un Carabiniere o Finanziere che non è vaccinato??!!!
    No,non hanno obbligo...chissà perché

  3. #103243
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    …… Alabama
    Ancora di più alla luce di questi dati, che stanno cominciando ad emergere in maniera sempre più corposa ed evidente, se quest'inverno si dovessero riproporre restrizioni indiscriminate tra vaccinati e non vaccinati, non so come si farebbe a giustificare alla maggioranza delle persone, che già di fatto non seguivano le restrizioni a marzo

  4. #103244
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    No,non hanno obbligo...chissà perché
    Spiegamelo. Per me un militare è come un medico o un insegnante, anzi molto di più. Sei pagato e al servizio dello stato e devi proteggere i cittadini. Come fai se non sei nemmeno vaccinato? Non vuoi? Libero di farlo ma finisci sospeso fino a fine pandemia.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #103245
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Spiegamelo. Per me un militare è come un medico o un insegnante, anzi molto di più. Sei pagato e al servizio dello stato e devi proteggere i cittadini. Come fai se non sei nemmeno vaccinato? Non vuoi? Libero di farlo ma finisci sospeso fino a fine pandemia.
    Concordo con te su quello che dici, ma su questa questione mi ero già dato una risposta,se a differenza di medici e insegnanti non lo hanno fattonun motivo c è...forse perché sono quella categoria che mantiene l'ordine,che esegue ciò che viene dall alto...ecc meglio non creare disordini..ma è solo un pensiero

  6. #103246
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io ho fatto il militare e mi ricordo che gli ordini si eseguono senza discutere.
    E mi ricordo anche che il comandante in capo è il Presidente della Repubblica.
    Quindi che gli ordini l’obbligo e basta.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #103247
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,348
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Concordo con te su quello che dici, ma su questa questione mi ero già dato una risposta,se a differenza di medici e insegnanti non lo hanno fattonun motivo c è...forse perché sono quella categoria che mantiene l'ordine,che esegue ciò che viene dall alto...ecc meglio non creare disordini..ma è solo un pensiero
    Il 12% dei poliziotti non e vaccinato: e senza green pass gli agenti non vanno in mensa
    Non so tra i militari, ma tra i poliziotti solo il 12% non è vaccinato, a quanto si dice in questo articolo. Non credo che siano percentuali troppo diverse da quelle del personale scolastico, forse sono anche più basse

  8. #103248
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Beh comunque non ha senso, chi si è vaccinato non può avere le stesse limitazioni di chi non lo è, per il semplice fatto che non ha lo stessa probabilità di infettare il prossimo.

    Dopo un anno e mezzo, sarebbe una vergogna.
    Sono d'accordo e aggiungo... Per chi non si vaccina sono cazzi suoi, fosse per me metterei un limite di tempo per le vaccinazioni, tipo il 31 dicembre. Chi non si vaccina con due dosi entro quella data si fotta. Capisco che non è una cosa fattibile per innumerevoli motivi, e che a lungo andare ciò potrebbe ritorcersi anche contro i vaccinati stessi con lo sviluppo di altre varianti e cazzi vari. Ma la soddisfazione di vederli finire in ospedale dopo che per un anno e mezzo ci hanno rotto le palle con il virus che non esiste e con i vaccini mortali?
    Una persona che ha fatto questa fine, il cui caso è finito pure sui giornali, veniva pure presentata dai conoscenti come uno dall'intelligenza fuori dal comune e stronzate varie. Per me è un idiota in meno sulla faccia della terra, e soprattutto una minaccia in meno per il mondo.
    Scusate ma quando uno si rompe le balle poi diventa cinico, qui sopra non ci scrivo mai ma quando lo faccio scrivo quello che penso, e che in realtà pensano tutti.
    Ultima modifica di Julio; 18/08/2021 alle 23:08

  9. #103249
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,117
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE

    Il 60,7% della popolazione ha completato il ciclo vaccinale. L'8,7% è in attesa di seconda dose. Complessivamente – contando anche il monodose e i pre-infettati che hanno ricevuto una dose - è almeno parzialmente protetto Il 69,4% della popolazione italiana. Considerando solo gli over 12, oggetto della campagna vaccinale, la percentuale di almeno parzialmente protetti è del 77,0% mentre il 67,3% è completamente vaccinato.

    anche ieri solo 250 k di dosi

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  10. #103250
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,117
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Fatto positivo, ci sono quasi 7 mln di dosi disponibili, dovute principalmente ad un grosso lotto di Pfizer, per cui ci sono 4.5 mln di dosi disponibile ad oggi.
    AZ finiti
    MOderna 2 mln
    J&J 0.5 mln

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •