Io ho avuto mezza giornata di febbre e mal di testa, e per questo sono dovuto stare ai domiciliari ben 10 gg (e solo perché nonostante il sabato mattina fossi risultato ancora positivo al rapido di ultima generazione al centro ufficiale, il pomeriggio ho avuto la lucidità di andare a farmi il rapido di uscita in farmacia, risultato per fortuna negativo, altrimenti sarebbe stati almeno 13/14…
Per mezza giornata con 37.5 è un po’ di mal di testa…
Rendiamoci conto della follia a cui siamo arrivati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Effettivamente non capisco quale sia il motivo per cui si debba ancora fare la quarantena fino a completa negativizzazione, specie con varianti tanto contagiose da avere molta difficoltà a capire come ci si è ammalati. Sarebbe meglio piuttosto che andare al mare, evitare sforzi per qualche giorno e riposare, citando quanto detto, ma con le quarantene si rischia anche di perdere molti giorni nonostante si sia asintomatici. Tra l'altro può capitare di non riuscire a diventare negativi, rimanendo debolmente positivi, perché si ha un sistema immunitario indebolito (cosa capitata a un mio conoscente, stare in quarantena quasi un mese non penso sia stato il massimo).
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Nel sedicente nord avanzato.
Certo... Se ti va bene di far 60 km in macchina (sola andata) per fare un'esame del sangue in un ospedale in mezzo agli appennini che manco la cava lo trovi certamente in pochi giorni.
Se invece paghi integralmente la prestazione anche in poche ore...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ti dirò... Basta una persona in terapia intensiva per Covid e la probabilità di fare 6 al superenalotto è ampiamente superata.Chiaramente si parla di giocare una sestina secca...
Ne riparliamo tra qualche mese nel caso funzioni come suggerito nel post quotato, ovvero che la gente di farsi dosi oltre la terza "non ci pensi neppure".
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
38 di febbre allegria . perchè sono circondato da ******** , specie un familiare che ha fatto tutto il possibile per spargere in giro . non lo so se è covid vedrò se tamponarmi
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Se vuoi farti due settimane rinchiuso in casa in mutua …
Ieri sera finalmente di nuovo ad un concerto, in 40k a Padova per Cremonini (grande performance), tutto come una volta …
È da domani di nuovo mascherati con 35/38 gradi in produzione
W l’Itaglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri