Son andato in posta, mi son fatto la coda, due volte perche' sono un bigolo e non avevo portato il codice fiscale del baby, ed alla fine mi han dato veramente 1000 euro....!!!!!![]()
![]()
![]()
Quell'uomo e' davvero un santo...![]()
![]()
![]()
![]()
Ho deciso: mi metto a far figlioli a raffica![]()
![]()
Aspetta: guarda bene, perchè non mi ricordo se la legge vale per tutti i figli dopo il primo o solo per il 2o!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Paolo
Originariamente Scritto da slurp
SSSSthhhhh....! Era solo una scusa per....![]()
![]()
![]()
![]()
Devo sbrigarmi... speriam sian tre gemelliOriginariamente Scritto da davidra
![]()
![]()
P.s. E' il secondo figliuolo..![]()
dimmi poi quanto ti durano...
![]()
ps complimenti per il pargolo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sei bigolo e non leggi le istruzioni che Napoleone IV ti ha scritto con tanto amore.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
Con tanto amore a dir la verita' ha mandato un bacione ai ns figliuoli.... E pensa che con una si e' pure promesso sposo....Originariamente Scritto da diego72
![]()
Durata? Entriam nella dimensione negativa del tempo....Originariamente Scritto da roby4061
Grazie x i complimenti![]()
Il titolo del thread ha solleticato la mia mente bacata (non di sinistra, dunque poco intelligente).
Non era una balla
E dunque cos'era? Un ********?
Okkei, adesso posso tranquillamente lasciarvi alle vostre deduzioni.
Claudioooo... psicanalizzami che vedi!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri