Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Maaa Netflix?

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Maaa Netflix?

Chi ce l'ha? Io ne sono consumatore da poco più di due anni.
    Finito di guarda "LA casa di carta parte 4", ora mi aspetta la sesta stagione di "Vikings"
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Predefinito Re: Maaa Netflix?

Marco appena potrò uscire spacco TV, play e sky....
    Netflix non l'ho mai avuto
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Fatto abbonamento a inizio marzo, mala tempora ...
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

io lo ho da diversi anni oramai, e nel tempo la qualità/quantità è anche un pelo scaduta secondo me, sta per avere la meglio Amazon Prime Video (ho anche quello, avendo "bisogno" di Prime). diciamo che in casi come questo i servizi in streaming salvano abbastanza il sedere, tra serie TV, doc, film cult anche "antichi", c'è un po' di tempo da passare..
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Vi consiglio Narcos Messico molto meglio del Narcos “normale”
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Io ho visto solo tre serie: Sens8, Black Mirror e Orange Is The New Black, stop.

Non capisco perchè non riesca ad appassionarmi ad altre, invece lo uso spesso per rivedere film o vederne di nuovi, ma serie proprio non mi va.

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Menzionato
    454 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Io ho visto solo tre serie: Sens8, Black Mirror e Orange Is The New Black, stop.

Non capisco perchè non riesca ad appassionarmi ad altre, invece lo uso spesso per rivedere film o vederne di nuovi, ma serie proprio non mi va.
    bellissime tutte e 3, sens8 la più sottovalutata di tutte, forse troppo "rivoluzionaria" nei temi trattati per la becerità che c'è in giro.
    ce ne sono tante bellissime di serie TV, attuali e anche abbastanza "informative" per essere banale televisione.
    non dormo mai, purtroppo, quindi ne ho viste veramente parecchie

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

Sapete se si può pagare tramite credito residuo della SIM Vodafone?

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    bellissime tutte e 3, sens8 la più sottovalutata di tutte, forse troppo "rivoluzionaria" nei temi trattati per la becerità che c'è in giro.
    ce ne sono tante bellissime di serie TV, attuali e anche abbastanza "informative" per essere banale televisione.
    non dormo mai, purtroppo, quindi ne ho viste veramente parecchie
    Bhe, dalle Wachowski non che ci aspettasse qualcosa di inferiore capolavoro !

Mi dispiace per la tua insonnia, ma non prendi nulla ?

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Menzionato
    454 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Bhe, dalle Wachowski non che ci aspettasse qualcosa di inferiore capolavoro !

Mi dispiace per la tua insonnia, ma non prendi nulla ?
    purtroppo è genetica mi sa, sin da piccolo ero una furia piena di energie e con l'insonnia ho iniziato presto (già a 14 anni mi ritrovavo sveglio alle 4 con sveglia alle 6:30 ), ma senza turbe particolari, è semplicemente così... ho provato ad andare avanti mesi a 4ore a notte, senza star male. purtroppo le robe omeopatiche non le sento nemmeno, ed il problema è che i farmaci per dormire creano forte dipendenza... quindi ho trovato rimedi più sani tipo guardare una serie TV noiosissima, un po' di sonno me lo mette e ho dovuto smettere di leggere prima di dormire perché invece che conciliare il sonno, mi sveglia da matti.
    guarda Peaky Blinders, se apprezzi i costumi fatti bene, le belle ricostruzioni e la buona fotografia, è una serie davvero top. anche la storia non è male, comunque.
    se ti piace il tema CIA, spionaggi internazionale, Homeland. le prime 3 stagioni sono un capolavoro, ma anche le altre si fanno guardare bene.
    se ti piace il genere politico e non ti annoia, House of Cards, è indubbiamente rivoluzionaria per le modalità con cui si svolge. A me è piaciuta un sacco.
    se ti piace il tema droga, l'ovvia Breaking Bad è d'obbligo.... sarà mainstream, ma è fatta EPICAMENTE bene. sotto tutti gli aspetti, non trovo un difetto particolare. Collegato c'è lo spin off Better Call Saul, per molti è noiosa, per me è un capolavoro assoluto nonché il personaggio migliore, più assurdo, di tutte le serie TV che ho visto.
    Se ti piace qualcosa di autoconclusivo (cioè ogni episodio è storia a sé con pochi o non molti collegamenti tra episodi, quindi trama piuttosto soffusa ma presente) c'è Person Of Interest. se la vedi in italiano è spazzatura, in lingua non è per niente male, sottovalutata anch'essa a mio avviso. a me è piaciuta molto.

ovviamente consiglio di guardarle in lingua... nonostante i nostri doppiatori siano indubbiamente i migliori al mondo (è cosa piuttosto nota, altrove o non doppiano o fanno pietà), viste in lingua hanno davvero tutto un altro sapore. oltreché essere un perfetto allenamento per l'inglese. sottotilato in inglese poi è il top per imparare stando seduti comodi sul divano. Alcune poi (tipo Person Of Interest, dove parlano un americano pulitissimo tipico newyorkese, soprattutto l'ex "cattivo" di Lost, il più piacevole secondo me) sono vere e proprie piattaforme di apprendimento per come si esprimono bene.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •