Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sì, ierilaltro Easy Jet mi ha mandato la mail che il mio volo Malpensa-Copenaghen di agosto era stato cancellato; spiegazione testuale: "non dipende purtroppo da noi".
Mi hanno solo dato un voucher per un altro loro volo entro un anno.
Ho subito comprato un volo Ryan Air da Bologna, speriamo bene!
Secondo te da cosa dipende?
Era troppo vuoto e ci rimettevano troppo?
E' ancora legale il voucher?
Non devono rimborsarti?
Ryan mi riferiscono nessun problema da CPH, anche mia moglie con Ryan scorso weekend ha fatto VCE-Malta e ritorno senza problemi (pieno al 40%).
Penso sì che sia perchè è troppo vuoto, se non ho capito male Easy vola invece "normalmente" sulla tratta CPH-VCE
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Si non lasciamoci trascinare dalla depressione,il discorso è semplice,se i bisogni ci sono,qualcuno penserà a soddisfarli,se alcune attività vedranno un ridimensionamento,altre le sostituiranno,certo per chi ci capita in mezzo son problemi,ma non esistono i problemi,ma solo soluzioni.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Avanti col disastro economico
Confindustria, Pil in risalita ma alti rischi, domanda resta bassa - Economia - ANSA
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Povertà dilagante post-pandemia a Torino
In fila a Torino. Per mangiare
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
quelli di avvenire però dovrebbero mettersi un po' d'accordo con se stessi perché erano fra i tanti giornali quelli del terrorismo continuo e perché rimanessimo il lockdown fino a Natale prossimo, adesso gridano alla povertà si dovrebbero un po' mettere d'accordo...
Segnalibri