Risultati da 1 a 10 di 1075

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

Io ho chiesto il rimborso Trenord di marzo per tre settimane e non per un mese intero ( è autocertificazione, vale tutto). Poi leggo questo...

Truffa Cassa integrazione: 30% dato a chi non ne aveva bisogno | Trend Online

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto il rimborso Trenord di marzo per tre settimane e non per un mese intero ( è autocertificazione, vale tutto). Poi leggo questo...

Truffa Cassa integrazione: 30% dato a chi non ne aveva bisogno | Trend Online
    Non solo questo
    I famosi 600 euro e il fondo perduto (più una miriade di aiuti a pioggia a livello provinciale e regionale fatti in stile chi prima arriva meglio alloggia) erano non necessari o comunque strutturati malissimo.
    Pensiero mio
    Più logico agire direttamente su contribuzione e imposte (oltre che con crediti d'imposta, questo fatto, ma molto confusamente).
    Cioè azienda che ha preso ad es. 6000 tra le varie misure si ritrova giovedì a pagarne altrettante tra inps e saldo+acconto irpef

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •