Neanch'io di paragonerei e credo nemmeno verza che tra l'altro è appassionato di genere penso intendesse soltanto fare il concetto cioè che la colpevolizzazione di qualcuno è l'arma migliore per poter continuare comunque a trovare delle giustificazioni in restrizioni che poi proseguiranno.
Riguardo i mezzi è un bel rompicapo E comunque la giri si fai soltanto peggio perché eliminando mezzi tu non fai altro che aumentare la possibilità che le persone siano affollate sopra la stessa cosa era successo a cui supermercati nel periodo terribile che abbiamo vissuto che avevano tutti ridotto l'orario nonostante fossero contingentati tu se riduci l'orario comunque aumenti la possibilità che ci siano più persone se l'orario è spalmato idem lo saranno i soggetti che vi accedono. detto questo comunque i mezzi pubblici per quanto mi riguarda soprattutto i treni ho fatto caso che non sono mai tornati a pieno regime come lo erano 12 mesi fa perché io 12 mesi fa spesso andavo a Genova in giornata e rientravo e la sera c'erano molte più corse sia da Genova che da Pavia adesso sono tutte arretrati di almeno un'ora temo che dopo il lockdown non abbiano rimesso al proprio alcuni treni tanto per risparmiare.....
"i'm becoming harder to live with..."
Esatto.
Intanto questo era il sass pordoi ieri, allucinante
Screenshot_20200820_225557_com.facebook.katana.jpg
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
con la mascherina in montagna!!!
stessero sparpagliati a respirare quella meraviglia, se penso che sono 7 mesi che sto qui nella melma padana e adesso va meno peggio ma fino a Febbraio si respirava gas inversionale tre giorni sì e due no!!!
Locatelli: "Seconda ondata non sara come la prima"
Ultima modifica di David Gilmour; 21/08/2020 alle 02:36
"i'm becoming harder to live with..."
la mascherina, per legge, se c'è un assembramento e c'è impossibilità di distanziarsi va messa anche all'aperto, quindi è corretto. il virus non sente l'altitudine ehanzi, a quella quota le temperature sono perfette per lui.
e penso che non siano sparpagliati perché quella è la coda per l'impianto di risalita...
Si vis pacem, para bellum.
Se non c'è possibilità di mantenere le distanze tocca usarla anche in montagna.
Perché le droplets hanno la sfiga di muoversi anche in quota.
E sempre a proposito di Locatelli <<Abbiamo un sistema che è in grado di produrre tutta una serie di dispositivi di protezione individuale importanti per prevenire la diffusione del contagio>>
Anche al Sass Pordoi.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mascherine e distanziamento sociale qui non servono.
Siamo al 15 agosto del 2016 ( ma quest'anno sarà stata anche più disabitata) una spiaggia in Italia, in un'oasi di completa solititudine di 15 km ( tra Molise e Puglia battuta da vento costante specie nelle ore centrali del giorno).
Il paradiso per chi cerca tranquillità senza un altro ombrellone per chilometri.
P.s. qui il costume è superfluo.
20200821_082828.jpg
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 21/08/2020 alle 09:50
Cmq anche ieri a San benedetto il deserto rispetto agli ultimi anni, c'è stata folla solo il weekend scorso.
Che disastro economico.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri