faccio il turno serale in ufficio
appena arrivato vedo il capo in ufficio e mi parla e mi da una notizia sconvolgente.
vi dico che in questa societÃ* io facevo il lavoro di 6 ore x 6 gg e facevo al mese una settimana di turni notturni lunedi sabato notte,una settimana di sere lunedi sabato sera, una settimana di pomeriggio lunedi sabato e una settimaan di mattina lunedi sabato
ho il contratto che mi scadrÃ* il 31/5
ho fatto un anno e 2 mesi di questa vita fatta di buoni stipendi week end al lavoro il non tornare a riccione anche per due mesi interi....la mia vita era dedita al lavoro
il personale qualche giorno ha riferito che per gli help desk le persone assunte a contratto a tempo determinato non possono mai rimanere sole durante l'orario di ufficio (non si sa il motivo)
e ora il mio capo su disposizione del personale mi ha riferito che non potro' piu' fare le notti e i week end dove rimanevo solo
cio' significa che il mio orario si trasforma da 6 h x 6gg a 7.12 ore x 5 gg senza mai fare un week end di lavoro.![]()
week end che si smazzeranno i miei colleghi giÃ* incacchiati
![]()
ragazzi sono 15 mesi che non faccio un week end libero e da ora in poi li avro' tutti liberi.
guadagnero' molto meno e passero' dai 1800 netti ai 1400 se faccio un po di straordinari
ragazzi oltre a non fare le notti, io non sono abituato a riposare due gg di seguito mi sta giÃ* venendo il panico da ozio dal non fare niente il sabato o la domenica..ho quasi paura![]()
non sono abituato mi stanno a tremare le mani ora...che posso fare durante i week end liberi??? aiutatemi non ne faccio uno da tanto tempo e non so come consumarlo al meglio![]()
ehm scusate lo sfogo
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri