vorrei fare un tirocinio in un' hotel xro' mi sa che dovro' "lavorare" anche il sabato sera e la domenica e io non ho voglia xche' voglio divertirmi e uscire con gli amici,andare a ballare ecc... e poi chi me lo fa fare di fare gli straordinari essendo un tirocinio gratis e non mi danno nemmeno un euro!!!!
Potresti scrivere in nero, che mi fai venire un'oftalmia..?Originariamente Scritto da uladigni
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ho la retina distaccata....
e poi quest'estate voglio andare in vacanza,non voglio assolutamente andare a lavorare come cameriere,barrista o cuoco,voglio divertirmi,uscire con gli amici, in hotel bisogna lavorare anche il sabato sera e la domenica. un annetto fa' mi chiamarono x lavorare come magazziniere ma ho rifiutato xche' volevano che lavorassi anche la notte. questi lavori richiedono di lavorare anche x le festivita' tipo pasqua,natale,ultimo dell'anno ecc.... e io non ho assolutamente voglia
anche io vorrei divertirmi sempre...ma a fine mese bisogna guardare il conto in banca e ragionarci su...bisogna anche saper rinuciare a certe cose..
Tu, per dare il buon esempio, rinunci alla gnocca...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ehm finora ho fatto esattamente il contrario di teOriginariamente Scritto da uladigni
![]()
purtroppo quello è il lavoro a turni bisogna accettarlo e poi facendo quei turni guadagni un po di piu'
una curiositÃ* ma quanti anni hai??![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
ne ha 24...da stasera si vede pure l'etÃ* sotto l'avatar...Originariamente Scritto da andrew182
...per chi ha il coraggio di metterla...
![]()
ho capito che si guadagna parecchio xro' ci sono altri lavori migliori, tipo potrei provare a lavorare in un impresa di pulizie , so che cercano gente anche senza esperienza
Vai in hotel,con vitto e alloggio compreso ti rimane tutto lo stipendio,di solito un giorno alla settimana libero ci scappa,se ti piace la montagna ,nella mia zona il posto si trova sempre,altro che pulizie,pochi soldi e sfruttamento.Originariamente Scritto da uladigni
![]()
Segnalibri