In qualsiasi posizione vi troviate.
http://video.google.com/videoplay?do...88934079810351
A chi è particolarmente impressionabile non consiglio la visione di questo filmato.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
'sti maroni![]()
Sapessi quante ne vedo sulla strada.... Dopo aver assistito ad un frontale di un'auto con un Tir e le conseguenze sui 4 occupanti la vettura, tutti morti, mi son svegliato nel sonno urlando per almeno due mesi.
Prudenza, ragazzi, ed usiamo sempre il cervello e le cinture![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
azzo tosi.
davvero inquietante...
le cinture salvano davvero molte vite!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Senza cinture non mi sento a mio agio, veramente... mi sento troppo libero![]()
Le metto sempre prima di partire, anche per i brevi tragitti![]()
Direi che se lo merita con un sorpasso a destra senza spazio nella corsia di accellerazione.
Era inseguito dalla poliziaOriginariamente Scritto da Pietro pz
![]()
cinture o non cinture ha fatto uno schianto della madonna....
Guarda meglio cosa succede esattamente ad uno degli occupanti.Originariamente Scritto da solojuve
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mamma mia non l'avevo notato prima...pensavo che era un pezzo della macchina....mamma mia..Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri