D'ora in Poi l'ambito Premio
SarÃ* in alcuni casi sostituito con questa versione, per tutelare le
suscettibilitÃ* a un "Linguaggio troppo forte" :
Le Targette avranno valore comunque Analogo nel giudicare la "Pregnanza-Sti cazzi"
OH! PARDON! "Sti c***!" del Messaggio
Claudio.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ottima iniziativa: ne avevamo VERAMENTE bisogno. Non credo che il forum avrebbe potuto andare avanti senza la nuova targhetta.Originariamente Scritto da claudioricci
Solo che il decreto è del 21 giugno prossimo? E poi, dopo i tre asterischi la I la metterei.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
L'ho fatto per Dovere...ah, è vero! Aggio sbagliat'a'data! Mo' Provvedo!Originariamente Scritto da Jadan
No, niente "I", si capirebbe troppo la parola incriminata,e ciò potrebbe
essere troppo "Forte".
Cl.
NoooOOOooooooOOOooOOOOoOoOOOO
Non ha neanche l'alone luminoso!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Per conto mio te la puoi infilare nel C**O!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Si, deve essere più "Scrausa", per non turbare le SensibilitÃ*!Originariamente Scritto da nucleo
Niente caz***oni nodosi e pelosi, ma solo una nerchietta sgonfia e flaccida,
e senza alone luminoso...
Cl.
Originariamente Scritto da claudioricci
Complimenti,lei è riuscito a ridestare l'interesse di questo ufficio dopo mesi di assenza.
Congratulazioni e continui così.
cordiali saluti
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri