gdr?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Vacanze.Originariamente Scritto da roby4061
Scorribande al Righi libere![]()
ha detto che prima di tornare prende una completa campionatura di concime della zona da provare sul roseto e per questo motivo ha detto che avrebbe prolungato di qualche giorno la sua permanenza in terra indiana.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sono in un posto laddove le tastiere non hanno le accentate, e nel contempo scopro che mi si e` fulminata la righiwebcam, forse per un temporale. Fanculo, sempre quando sono via.
Si, sono in vacanza, ma in un posto dove gli impuniti freddofili si troverebbero a disagio, la minima di questi giorni e` stata di circa 28 gradi centigradi.
Vi penso sempre () e quando torno vi sommergo di foto bruttissime.
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
Nooooooooooooooooooooooooooooooo!
PS: ovviamente non perchè guardi spesso quella web, sai bene![]()
Ma checcazzo, ogni volta che vado via succede qualcosa e la righicam non funziona piu, eppure il router fa il reset tutte le mattine, mi sa che si sia fulminato qualcosa...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
mi ripeto:Originariamente Scritto da Gdr
Fangala!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri