gdr?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Vacanze.Originariamente Scritto da roby4061
Scorribande al Righi libere![]()
ha detto che prima di tornare prende una completa campionatura di concime della zona da provare sul roseto e per questo motivo ha detto che avrebbe prolungato di qualche giorno la sua permanenza in terra indiana.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sono in un posto laddove le tastiere non hanno le accentate, e nel contempo scopro che mi si e` fulminata la righiwebcam, forse per un temporale. Fanculo, sempre quando sono via.
Si, sono in vacanza, ma in un posto dove gli impuniti freddofili si troverebbero a disagio, la minima di questi giorni e` stata di circa 28 gradi centigradi.
Vi penso sempre () e quando torno vi sommergo di foto bruttissime.
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
Nooooooooooooooooooooooooooooooo!
PS: ovviamente non perchè guardi spesso quella web, sai bene![]()
Ma checcazzo, ogni volta che vado via succede qualcosa e la righicam non funziona piu, eppure il router fa il reset tutte le mattine, mi sa che si sia fulminato qualcosa...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
hai finito di raccogliere il campionario per il roseto?Originariamente Scritto da Gdr
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Magari una frana ha trascinato la tua casa in fondo al mare?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Tra poco vedremo l'Acquario di Genova online!Originariamente Scritto da Jadan
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
In quel tratto di mare? Dove han rinvenuto centinaia di piranha???Originariamente Scritto da Jadan
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri