Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Reso amazon

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Reso amazon

Ciao , vi è mai capitato di fare un reso amazon ? ho ordinato un powerbank e mi è arrivato un powerbank completamente diverso dalla immagine . Tipo ha un display con la percentuale di carica . Non ha una funzione che mi interessava . alimentarlo , far caricare la batteria sua e alimentare i dispositivi . Se stacchi alimentazione non deve interrompere la carica . come un UPS . dalle recensioni il prodotto lo faceva questo qui no perchè ho provato . Pensavo fosse un aggiornamento di prodotto
    IO ho aperto la scatola senza romperla . devo aver strappato il sacchettino di plastica he lo conteneva dentro la confezione .

Mi pare di capire che si rende senza problemi . non romperanno le scatole per il sacchettino interno della scatola ?
    Non ho capito perchè non escono tutti gli amazon locker ma solo alcuni .

mai fatto un reso ....
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Reso amazon

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ciao , vi è mai capitato di fare un reso amazon ? ho ordinato un powerbank e mi è arrivato un powerbank completamente diverso dalla immagine . Tipo ha un display con la percentuale di carica . Non ha una funzione che mi interessava . alimentarlo , far caricare la batteria sua e alimentare i dispositivi . Se stacchi alimentazione non deve interrompere la carica . come un UPS . dalle recensioni il prodotto lo faceva questo qui no perchè ho provato . Pensavo fosse un aggiornamento di prodotto
    IO ho aperto la scatola senza romperla . devo aver strappato il sacchettino di plastica he lo conteneva dentro la confezione .

Mi pare di capire che si rende senza problemi . non romperanno le scatole per il sacchettino interno della scatola ?

mai fatto un reso ....
    non ci dovrebbero essere problemi per il sacchetto tranquillo

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Fatti diversi e senza mai alcun problema.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    92 Post(s)

Vai tranquillo.
    Occhio alla motivazione che metti nel reso, con certe di rimborsano tutto, con altre so tengono qualcosa.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Burrasca
    Menzionato
    159 Post(s)

Venduto e spedito da Amazon: ho fatto il reso di un portatile con un difetto allo schermo, il sostituo mi è arrivato prima ancora che io avessi spedito il difettoso. Mi hanno telefonato loro dopo richiesta sul sito e ho parlato sempre con la stessa persona. Non fanno problemi per l'imballaggio, il sacchettino di plastica è niente.
    Venduto da altri e spedito da Amazon: mai avuto problemi ma dovrebbe essere la stessa cosa.
    Venduto e spedito da altri sul sito Amazon: qui ci sono problemi perché la gestione dell'assistenza è nelle mani del negoziante e ci sono negozianti che stanno in Cina, te ne accorgi dai tempi stimati di spedizione che sono dal mese in su, a volte anche più corti perché usano corrieri, dipende da cosa compri. Qui la restituzione significa rispedire in Cina. Ma ci sono anche rivenditori europei, la spedizione di solito è a carico tuo.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

mai fatto un reso ....

Fatto resi oramai a decine (su migliaia di acquisti ) e mai avuto una contestazione.
    Se è un reso perchè il prodotto non è quello che hai comprato, peraltro, non c'è nessun addebito.
    La politica dei resi secondo me è il vero motivo per comprare su Amazon.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    4 Post(s)

appena si libera un amazon locker ci provo . son tutti pieni . se mi dessero poi il giusto powerbank io sarei anche contento ma parla solo di accreditare su un buono amazon .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    4 Post(s)

le comiche oggi . ok il sito amazon è fatto malissimo . se scrivo il cap non escono tutti i locker . se scrivi una via alcuni con una via altri . ne trovo uno libero , scarico le istruzioni . trova il nastro pacchi in casa . fai il pacchetto piccolo come fa specifiche . attacca tutti le etichette . cerca il locker su googlemaps che non lo avevo mai visto . trovato . vado la metto il codice si apre un cassetto che dentro potevo metterci na sottiletta . aiuto . già pensavo di saltare a piedi uniti sul pacco per appiattirlo . poi vedo pacco non entra e si è aperto un altro . ok imparata anche questa . ora vediamo se tornano i $$

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    92 Post(s)

le comiche oggi . ok il sito amazon è fatto malissimo . se scrivo il cap non escono tutti i locker . se scrivi una via alcuni con una via altri . ne trovo uno libero , scarico le istruzioni . trova il nastro pacchi in casa . fai il pacchetto piccolo come fa specifiche . attacca tutti le etichette . cerca il locker su googlemaps che non lo avevo mai visto . trovato . vado la metto il codice si apre un cassetto che dentro potevo metterci na sottiletta . aiuto . già pensavo di saltare a piedi uniti sul pacco per appiattirlo . poi vedo pacco non entra e si è aperto un altro . ok imparata anche questa . ora vediamo se tornano i $$
    Ahah anche a me è successo di avere problemi di spazio con un reso su un locker.
    Accredito Vai tranquillo, anchd fosse un buono lo spendi prima o poi

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    59 Post(s)

Mai un problema. Addirittura con un modem ho avuto due problemi consecutivi. La seconda volta me lo hanno spedito prima ancora di ritirare quello difettoso.
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •