Ciao , vi è mai capitato di fare un reso amazon ? ho ordinato un powerbank e mi è arrivato un powerbank completamente diverso dalla immagine . Tipo ha un display con la percentuale di carica . Non ha una funzione che mi interessava . alimentarlo , far caricare la batteria sua e alimentare i dispositivi . Se stacchi alimentazione non deve interrompere la carica . come un UPS . dalle recensioni il prodotto lo faceva questo qui no perchè ho provato . Pensavo fosse un aggiornamento di prodotto
IO ho aperto la scatola senza romperla . devo aver strappato il sacchettino di plastica he lo conteneva dentro la confezione .
Mi pare di capire che si rende senza problemi . non romperanno le scatole per il sacchettino interno della scatola ?
Non ho capito perchè non escono tutti gli amazon locker ma solo alcuni .
mai fatto un reso ....
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Fatti diversi e senza mai alcun problema.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo.
Occhio alla motivazione che metti nel reso, con certe di rimborsano tutto, con altre so tengono qualcosa.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Venduto e spedito da Amazon: ho fatto il reso di un portatile con un difetto allo schermo, il sostituo mi è arrivato prima ancora che io avessi spedito il difettoso. Mi hanno telefonato loro dopo richiesta sul sito e ho parlato sempre con la stessa persona. Non fanno problemi per l'imballaggio, il sacchettino di plastica è niente.
Venduto da altri e spedito da Amazon: mai avuto problemi ma dovrebbe essere la stessa cosa.
Venduto e spedito da altri sul sito Amazon: qui ci sono problemi perché la gestione dell'assistenza è nelle mani del negoziante e ci sono negozianti che stanno in Cina, te ne accorgi dai tempi stimati di spedizione che sono dal mese in su, a volte anche più corti perché usano corrieri, dipende da cosa compri. Qui la restituzione significa rispedire in Cina. Ma ci sono anche rivenditori europei, la spedizione di solito è a carico tuo.
Fatto resi oramai a decine (su migliaia di acquisti) e mai avuto una contestazione.
Se è un reso perchè il prodotto non è quello che hai comprato, peraltro, non c'è nessun addebito.
La politica dei resi secondo me è il vero motivo per comprare su Amazon.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
appena si libera un amazon locker ci provo . son tutti pieni . se mi dessero poi il giusto powerbank io sarei anche contento ma parla solo di accreditare su un buono amazon .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
le comiche oggi . ok il sito amazon è fatto malissimo . se scrivo il cap non escono tutti i locker . se scrivi una via alcuni con una via altri . ne trovo uno libero , scarico le istruzioni . trova il nastro pacchi in casa . fai il pacchetto piccolo come fa specifiche . attacca tutti le etichette . cerca il locker su googlemaps che non lo avevo mai visto . trovato . vado la metto il codice si apre un cassetto che dentro potevo metterci na sottiletta . aiuto. già pensavo di saltare a piedi uniti sul pacco per appiattirlo . poi vedo pacco non entra e si è aperto un altro . ok imparata anche questa . ora vediamo se tornano i $$
Mai un problema. Addirittura con un modem ho avuto due problemi consecutivi. La seconda volta me lo hanno spedito prima ancora di ritirare quello difettoso.
Progetto fantasioso…
Segnalibri