Risultati da 1 a 10 di 1013

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

si si . infatti prima di cambiare lo riprovo di martedì e secondo me alla fine mi rimane ancora energia per un sprint . cmq non ho proprio il passo costante un continuo su e giu e nemmeno di poco . il garmin mi mostrava il tempo medio e quello ero sempre preciso 1-2 sec sopra sotto . adesso guardo il grafico e vedo che avevo a volte na forbice enorme dovrebbe essere immagino il piu possibile costante pure quello
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    si si . infatti prima di cambiare lo riprovo di martedì e secondo me alla fine mi rimane ancora energia per un sprint . cmq non ho proprio il passo costante un continuo su e giu e nemmeno di poco . il garmin mi mostrava il tempo medio e quello ero sempre preciso 1-2 sec sopra sotto . adesso guardo il grafico e vedo che avevo a volte na forbice enorme dovrebbe essere immagino il piu possibile costante pure quello
    Si, nel senso che più sei allenato, più hai un passo costante, più controlli la corsa, più conosci i tuoi veri limiti ecc.ecc. È tutto collegato

Io non sono affatto eccellente in quel senso (anche perché faccio comunque pochi allenamenti) anche se il controllo che ho oggi nulla a che vedere con la totale assenza di controllo che avevo anni fa.

Dagli tempo...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •