Pagina 76 di 102 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1013
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    ho fatto un giro con la MTB, circa 30 km non di più.

purtroppo ho pure bevuto il caffè amaro (distributore non ha dato lo zucchero), è stato orrendo.
    Allora le toppe hanno resistito

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Allora le toppe hanno resistito
    Sì le toppe sono ottime per riparare.

Quello che non capisco perché forassi sempre dall'interno. le ultime camera d'aria le avevo prese su amàzon e effettivamente erano un po' più smilze nonostante fossero da 26. Forse essendo strette a contatto e troppo gonfie sono implose...
    Quella riparata è invece di Decathlon Italia ed effettivamente è più grossa e spessa oltre ad avere la valvola Francese, che preferisco.
    Vediamo se tiene...
    "i'm becoming harder to live with..."

Menzionato
    0 Post(s)

altri 50 km in bici da corsa.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

...mi sono perso in giringiro per l'Italia. Ma domenica si va alla Cortina - Dobbiaco.
    Buongiorno e ben ritrovati!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

stasera secondo la tabella avevo il lento . non ho esagerato e son andato piano . piu' che il passo mi son basato un po sulla fc cercando di stare al minimo che riuscivo senza fare proprio una corsetta lentissima . alla fine la fc l'ho tenuta attorno a 150 . corsa tutta in zona 3 ( a metà praticamente ) . meno mai riuscito , forse dovrei andare + verso il 7 ma forse non basta e poi mi pianto perchè mi diventa na corsa appesantita .
    8.01 km 51:45 6:28 min/km
    6:30 6:24 6:43 6:32 6:18 6:23 6:24 6:28
    il passo un po oscillante ma come detto cercavo di stare li con la fc per cui rallentavo un po e facevo scendere quei 2 - 5 bpm che saliva e anche x darmi un freno altrimenti partivo accelerando e finivo a 5:30 .
    Garmin Connect

mi sa che le mie scarpe entrambe stanno giugendo a fine vita . le ghost hanno 631km , la suola è ancora buona ma forse ammortizzano poco . le launch8 gts pure quelle si stanno disintegrando nella suola e ne hanno 537 km . dovrò vedere di cambiare piano piano tutte e due ( prima le launch )
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ultima corsa prima dei 50 anni... 10 km a 4'47", buone sensazioni.
    Partito piano, sui 5'18", chiuso a 4'29" (con un 9° km a 4'27") contento per la progressione e per il cardio relativamente basso (FC Media 135 / FC Max 150)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri sera fatti 8.1 km in 52' 40'' al passo medio di 6' 30'' al km Garmin Connect
    Percorso composto inizialmente da falsopiani, poi un pò di salita ed un'altra dopo il sesto km.
    Sono andato con calma, ma in ogni caso dopo il quinto km ho iniziato a fare un pò di fatica ed ho dovuto fermarmi un paio di volte; ieri lo stato di forma è peggiorato rapidamente con il passare dei km, sabato invece era rimasto fra zero e -1 lungo un percorso ben più lungo e correndo ben più spedito come se non mi stancassi mai
    Il clima non c'entra, in entrambi i casi faceva fresco (19 gradi sabato, 22 ieri).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Menzionato
    0 Post(s)

altri 40/45 km in MTB full hd.

ho pure incontrato un ex compagno delle superiori sulla alzaia naviglio al ritorno.

stranamente non ho forato per la seconda volta

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

oggi avevo il Corto veloce da 6km in teoria a 5:10 .
    Come immaginavo un po farlo di giovedì dopo lavoro è pesante . Di venerdì ho fatto le mie peggiori prestazioni dopo lavoro . cmq un po quello un po il caldo ma è andata così :
    fatto un po di riscaldamento piano con qualche allungo solito , un po corsetta . ho visto che farlo così mi aiuta un po ma vedrò se migliorarlo . non piu' lungo se no poi non corro ...
    partito . all'inizio ho dovuto un po assestarmi perchè andavo sotto al 5'/km trovata un po una misura son venuti :
    4:53 5:15 5:06 qua dopo circa 200mt non ce la facevo , mollato camminato un po per quasi 250 mt ripartito ma ho preso inizialmente una andatura sui 5:20 poi mi giravano ... e son andato sotto
    7:12 con la camminata e passo migliore che ho ripreso a correre 4:58
    gli ultimi 2
    4:45 4:38 in cui in entrambi ho toccato il passo migliore 4:21
    ( 4:38 è il mio PB sul km )
    POi pausa .. la fc alla fine è arrivata a 188 , non avrei retto altri 200mt .
    E' andata così , non so se un altro giorno lo avrei tenuto costante per 6km lo scopriremo
    poi ho fatto un po di corsetta fin a casa lenta che poi a casa ho visto che non era poi così lenta
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    0 Post(s)

altro 40ello in MTB.

ancora non ho forato...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati