Originariamente Scritto da solojuve
io di sicuro no...
always looking at the sky
Ciao Tub!
mai visto walker texas ranger?Originariamente Scritto da Za
![]()
no...Originariamente Scritto da solojuve
always looking at the sky
Ciao Tub!
non sei degna allora di far parte di questo 3d....via!!!Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...scherzo ovviamente...
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Mitico, anzi mitologico, quando nel film "Missing in action", legato per i piedi a testa in giù e con un sacco ad avvolgergli la testa esce vittorioso dalla sfida con un ratto (in bocca) introdotto dai cattivi del film nel sacco stesso.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
è vero!!! me lo ricordo.....pazzesco chuck norris...Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
![]()
Pochi l'ha ben capito chi sia e soprattutto perchè lo tirano in giro, però è divertente riderci sopra![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ecco la biografia di chuckdal sito mymovies.it:che mito!
Nome: Carlos Ray Norris
Data e luogo di nascita: 10 Marzo 1940, Ryan, Oklahoma, USA
Chuck Norris è a pieno titolo uno dei mostri sacri del cinema d’azione di arti marziali dei tempi andati, secondo solo al coetaneo Bruce Lee e precursore dei vari ‘veri maestri’ quali Seagal e Van Damme.
Carlos Ray, questo il suo nome di battesimo, vive in Oklahoma fino all’etÃ* di dodici anni, quando, in seguito al divorzio dei genitori, si trasferisce in California con la madre e i due fratelli minori. Finite le scuole superiori si sposa giovanissimo e subito dopo si arruola nell’aviazione americana: verrÃ* spedito in Corea del Sud, dove sarÃ* soprannominato ‘Chuck’ e comincerÃ* ad apprendere Tang Soo Do e Tae Kwon Do, arti marziali coreane. In questo periodo apprenderÃ* anche il karate, arte marziale giapponese, e, tornato negli Stati Uniti nel 1962, aprirÃ* la sua prima scuola di karate. In pochi anni apre numerose palestre sparse in tutto il paese e nel 1968 vince da professionista il titolo di campione mondiale di karate per i pesi medi, titolo che deterrÃ* fino a quando si ritirerÃ* imbattuto nel 1974.
Norris, oramai rinomato maestro, si avvicina al mondo dello spettacolo grazie ad alcuni allievi celebri, tra i quali Steve McQueen e Priscilla Presley. SarÃ* proprio McQueen ad incoraggiarlo a tentare la fortuna nel mondo del cinema, e nel 1968 arriverÃ* così il debutto cinematografico con The Wrecking Crew, al fianco di Dean Martin. Dopo alcune apparizioni televisive, a seguito di un chiacchierato e conflittuale rapporto con Bruce Lee nel 1972 viene scritturato per la parte dell’avversario finale in L’urlo di Chen Terrorizza anche l’Occidente, ruolo che lancia la sua immagine a livello mondiale.
Nel 1977 gli viene affidato il primo ruolo da protagonista assoluto in Breaker, Breaker!, ed in seguito alla morte del fratello in Vietnam partirÃ* per l’attore una serie di ruoli d’azione sempre più orientati al versante militare o militante, come Commando Black Tigers e La Polvere degli Angeli (entrambi risalenti al 1979) o Una Magnum per McQuade (1983), fino alla serie di successo Missing in Action (Rombo di Tuono-1984-, Missing in Action-1985- e Braddock: Missing in Action III-1987-), trilogia dedicata appunto alla memoria del fratello scomparso. Oscurato però dalle imponenti figure di Stallone e Schwarzy, negli anni ’80 Norris comincia ad annaspare al box-office, continuando però a proporre la medesima formula del veterano ‘one-man-band’ in titoli come Invasion U.S.A (1985) o Delta Force (accanto al vetusto Lee Marvin, 1986).
Onnipresente in tempi recenti a livello televisivo con la serie per famiglie Walker Texas Ranger, Norris latita sul grande schermo dai primi anni ’90 in poi, eccezion fatta per un pugno di trascurabili titoli diretti dal fratello Aaron, quali Hellbound (1993), Il Cane e il Poliziotto (1995) e Forest Warrior (1996).
Nel 1996 il vecchio Chuck viene insignito della cintura nera ottavo Dan in Tae Kwon Do e Tang Soo Do, primo occidentale nella storia di tali arti marziali a ricevere una simile onoreficenza. Norris è inoltre fondatore dell’arte marziale denominata Chun Kuk Do (letteralmente ‘la via Universale’), e di numerose organizzazioni no-profit a scopi benefici (tra le più note la Kick Drugs Out Of America, fondata nel 1995).
Così imparate!e calci rotanti per tutti!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri