Bbona sera a tutti, mi siete mancati!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
V|V V|V V|V V|V V|V V|V
Buonasera...![]()
![]()
come va la ricerca delle colleghe single ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
E dove sei stata?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
EilÃ* ragazza!!!
dove ti eri imboscata???
Una dozzina di forumisti si erano sguinzagliati alla tua ricerca!
Petta che li richiamo![]()
Benritrovata!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
A Casablanca, no? Adesso si chiama Gastone e fa il ferrotramviere...Originariamente Scritto da Adriano 60
Ciao Elena!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Azz...non ti avevo mica riconosciuto con quella faccia da porcello!Originariamente Scritto da andrew182
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
sei micidiale...Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
..
Permettetemelo...Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Senza togliere nulla a nessuno!![]()
Tesssssorucccccciooooo miiiioooooooooooooooooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri