Quella decisione di sposare Bitcoin, in febbraio, era avvenuta con un filing alla Sec nel quale Tesla rivelava d’aver investito 1,5 miliardi di dollari nella divisa. Non solo. Aveva detto di voler considerare ulteriore esposizione alle criptovalute e soprattuto di voler accettare bitcoin per il pagamento dei suoi veicoli. Tesla aveva poi venduto 272 milioni in Bitcoin intascando un profitto di oltre cento milioni riportato nell'ultimo bilancio trimestrale.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Musk: un solo uomo che con quattro parole influenza miliardi di dollari sulle coin.
Il Bitcoin precipita da 56755 $ a 49498 $ in pochi minuti! e trascina al ribasso quasi tutte le coin.
Ottimo momento per gli acquisti.
Stamani sono saltato sul carro di Ethereum, e riacquistato EOS(venduto ieri).
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Molto interessante quanto accaduto. Elon ha abbandonato il bitcoin perché altamente dannoso in termini di inquinamento. Effettivamente è vero, bitcoin è basato sul mining (proof of work) quindi viene sprecata una marea di energia per produrli. Però se continua a pompare il doge che è una moneta senza basi, una shitcoin praticamente, mi sembra paradossale
Energy-Efficient Cardano ($ADA) Surges To Break Above $1.87 and Set New ATH | Cryptoglobe
Passate alle coin di progetti ecosostenibili, sono l'unica cosa che conta ormai, tutto il mondo tecnologico DEVE diventare più efficiente energeticamente, già gli stati pieni di mining farm hanno gravi problemi di energia elettrica.
Il proof of work è finito, e lo è pure il proof of stake. Il proof of history è sia concettualmente che energeticamente 10 volte più efficiente.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quindi Cardano e…che altro?
BTC ed ETH sempre da tenere in portafoglio secondo te?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Simotgl; 14/05/2021 alle 06:19
Binance Under Investigation. One of the world's largest cryptocurrency exchanges, is in big trouble. The exchange is reportedly under investigation by both the IRS and the Department of Justice. According to Bloomberg, officials who typically probe money laundering and tax offenses are seeking information from individuals connected to Binance's business. The news sounds serious, but it’s not Binance’s first strike. Binance faced an inquiry from the Commodity Futures Trading Commission (CFTC) in March related to discriination against US residents.
Sì infatti, ma i titoli dei media come al solito mettono panico e in questo campo il sentimento è tutto (per quelli che ci si "buttano" senza tanti ragionamenti).
Per il resto, continuo della mia idea, fortunata fino ad ora.
Crolla il BTC e quasi tutte le ALTCoin, ma post crollo le 3 su cui ho puntato risalgono e addirittura tornano più alte di 2gg fa....
Cattura.JPG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Infatti...
Binance indagato, MicroStrategy acquista piu Bitcoin + Altre notizie
L'importante exchange di criptovalute Binance è indagato dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e dall'Internal Revenue Service, ha riferito Bloomberg, citando persone anonime a conoscenza della questione e rilevando che le agenzie federali sinora non hanno accusato Binance di illeciti. Nell'ambito dell'indagine, ha riferito il rapporto, i funzionari che indagano sul riciclaggio di denaro sporco e sui reati fiscali hanno cercato informazioni da persone con una visione approfondita dell'attività di Binance. Insieme alla Commodity Futures Trading Commission il Dipartimento di Giustizia probabilmente esaminerà le misure che Binance ha intrapreso per tenere i residenti negli Stati Uniti fuori dal suo exchange.
Segnalibri