Altro calo in arrivo...
Vediamo, ho buttato dentro gli ultimi soldi da investire/buttare, magari li metto per far scendere il PDC
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Analisi interessante, anche se con valenza probabilmente nullaIMG_3436.jpg
IMG_3437.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
What Is Web 3.0?
godi popolo![]()
Valenza meno che nulla, visto che quando il mercato era molto piccolo aveva ampi margini di crescita, al momento le criptovalute hanno una capitalizzazione totale sopra i 1000 miliardi senza nemmeno essere una vera moneta, ma se anche lo fossero ormai sarebbero vicine al limite visto che gli euro circolanti sono 5500 miliardi e i dollari 6000, ma sono utilizzate realmente come monete e non solo come asset speculativi.
Per continuare a far crescere il loro valore hanno bisogno di afflussi netti crescenti di capitale reale, che ad un certo punto cominciano a diventare difficili da sostenere. Probabilmente c'è spazio per un altro ciclo, ma non ci scommetterei.
Bitcoin poi è una versione tecnologicamente inferiore che non ha alcuna prospettiva di lungo periodo, anche per chi crede che questa tecnologia possa diventare utile come mezzo di pagamento (secondo me ha molti usi potenziali ma questo non è certo il più promettente). Verrà inesorabilmente scalzata e diventerà irrilevante appena finita questa mania speculativa.
Sweden expects its central bank digital currency (CBDC) to kick off soon.
Riksbank, Sweden's apex bank, has decided to test the country’s new CBDC(dubbed the ‘e-krona’). The bank’s currency experiments will involve collaboration between Riksbank and Handelsbanken, a Swedish retail bank chain. Experiments will produce a study of how the CBDC might handle real-world payments.
If everything runs smoothly, Sweden could be the second country after China to advance its CBDC plans.
Tempo di vendere e rientrare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono in attivo solo con Matic, un +30% e pesano per il 15% del mio portafoglio.
Le altre sono sotto e non le tocco.
Pensavo di vendere solo Matic e poi in caso rientrare..
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri