Anch'io mi aspetto un crollo di ETH, ha pompato dopo l'hard fork London anche troppo mi sa, ora è sulle ali degli acquisti di tutti i piccoli trader, poi finito l'entusiasmo scende ma sarà destinta a superare il BTC in dominance, di questo ne son sicuro, è la prima cosa che ho scritto qui dentro mesi fa.
Ed è il motivo per cui 3 anni fa acquistai non BTC ma ETH che era la 2a coin, ma per distacco enorme.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
No simo stavolta sbagli, e tutto tranne che una stable coin.
Lo sconto sulle commissioni ce l’hai anche tenendo solo 50 euro equivalenti in portafoglio ad esempio, mi stuzzica perché in binance puoi stackarla al 12% apy, su trustwallet addirittura al 30%
IMG_4599.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma io intendevo dire che è un alternativa alle stable coin come funzione ma non come stabilità infatti...uno la usa come tramite o come rifugio temporaneo per la liquidità sperando che salga nel frangente tra una trade e l'altra.
ETH e BTC variano ultimamente di poco e aumentano gli acquisti di BNB, segno che ci sono vendite di coins e accumuli di BNB pronti al riacquisto di qualcosa.
Cattura.PNG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Intendevo questo, calo generalizzato delle coin....fuga vendendo e rifugiandosi nel BNB, quando tutto risale effetto contrario perché si comprano le coin vendendo i BNB.
Poi non è tutto così sempre direttamente collegato eh, però il concetto penso sia questo.
Cattura.PNG
Guadagni dal 21/7, minimo generalizzato degli ultimi mesi...
Cattura.PNG
Il Cardano sta puntando i 2.00, che sarebbe il raddoppio rispetto solo al 21/7
Ultima modifica di Simotgl; 13/08/2021 alle 10:08
Chd ne dite quindi, aspettare un calo di ETH e poi ricomprare?
Simo, per quanto riguarda matic dici che abbia senso comprare qualcosa ora che è a 1 euro?
Ho qualche centinaia di euro inatteso da investire, non so che sia il momento giusto o meno
Penso che il MATIC debba ancora risalire, ma te lo dico da fan, non è un parere oggettivo.
Però io aspetterei qualche giorno per vedere veramente se ETH crolla e porta dietro le altre coin per un po, e a quel punto sarebbe da comprare ETH.
Se io avessi un po di soldini da rimettere però andrei alla ricerca di una coin nuova che sia a bassissimo prezzo.
Tra l'altro c'è un canale Telegram che ogni 2/3 settimane organizza dei pump generalizzzati sincronizzati a livello mondiale su delle coin sconosciute per 2/3 minuti con almeno il 100% di guadagno, poi ricrolla tutto, ma si fanno guadagni enormi finché dura.....questo è l'ultimo di domenica pomeriggio.
+270% in 2 minuti del EZ/BTC
Allegato 571400
Poi ricrollato tutto, con ordini di vendita già preimpostati...
Il primo?
IMG_4610.jpg
Segnalibri