Tutto giù!
La crisi Ucraina ha colpito!
Nel mio ottimismo che vede il fondo della crisi raggiunto, oggi acquistato Bitcoin, Ethereum e Solana.
Ai posteri......
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Io ho preso ieri per un bello swing di +10% matic, Bnb a Atom.
Venduti giusti in tempo
Stamattina altro spesa di BTC, Atom e Matic, vediamo se mi riesce un altro swing.
Tra l'altro su Kucoin ho scoperto btc3s e btc3l (tokenizzati levax3 senza rischio liquidazione) e ho fatto un +20% stanotte, venduto lo short ad aperto un long
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Vediamo, 45 k può segnare un bivio.
Per me più facile un retest, vedremo...
Io per ora ho venduto ottimi gain fatti dal recent bottom ed ho molta liquidità pronta (il 60% circa)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Attenzione ad eventuali interventi dall'alto che possano anche rappresentare un precedente.
Il mese scorso la russia aveva intenzione di mettere mano pesantemente al mercato per imporre il rublo digitale.
In ogni caso potrebbero bloccare i canali di cambio col rublo e politicizzare i flussi di questo momento verso le cripto (nel senso di associarli al denaro riciclato dalle elitè da combattere) trovando la scusa per una regolamentazione rimandata quanto la riorganizzazione energetica.
E regolamentazione=fine delle speculazioni
A parità di volatilità a.k.a. rischio, i rendimenti devono essere uguali per non avere arbitraggio.
Se regolamenti il settore, togli la volatilità e quindi i rendimenti si adeguano a quelli delle coppie tradizionali sul forex dove per avere gli stessi rendimenti che hai ora sul bitcoin devi usare leve 1 a 500 cioè devi aggiungere artificialmente volatilità.
Stable=stabile=bassa volatilità=basso rendimento
Sul benchmark azionario usa fai in media tra il 6 e il 9% annuo a seconda di come si calcola il rendimento
Fed Chair Powell: 'War Underscores Need' for Crypto Regulation.
mi hanno sentito
I rubli si stanno riversando nelle piattaforme di trading....
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Here is a hypothetical trade:
- You purchase some useless cryptocurrency as a joke, for about $0
 - The price of this meme altcoin goes to the moon, so it is now worth $1,000,000
 - If you tried to sell it, you would crash the market. You might be lucky to escape with $500,000 dollars — not bad.
 - Assuming a 30% capital-gains tax rate, you would end up with $350,000
 - Let us suppose you have a $1,500,000 income, being taxed at 45%.
 - If you donate it to charity, you end up with a $1,000,000 taxable deduction, that will cut your tax bill by $450,000
 - Donating to charity makes you $100,000 more than selling it
 - This scenario occurred when Vitalik Buterin, co-founder of Ethereum, decided to donate a billion dollars worth of Shiba Inu coin to some Covid-19 relief charity.

Segnalibri