Ho preso 100 pippi di Polygon (MATIC) a 0.20, in 4gg è schizzato a 0.70/75.
È una crypto che è alla base della nuova generazione di Ethereum, che avrà tempi di conferma di transazione centinaia di volte minore di quella attuale, quindi molto molto meno dispendiosa energeticamente.
E ovviamente in saccoccia ho anche l'ETH fin dai 1700€, ora è a 2400 quasi in "AllTimeHigh".
Consiglio anche il Filecoin (FIL), che rivoluzionerà il cloud, punta a una condivisione peer-to-peer sfruttando la parte inutilizzata degli Hard Disk mondiali privati, che si stima essere almeno il 50% di ogni dispositivo.
Ovviamente alla base tutto il capitale che ho investito lo do già per perso. Ma lo tengo lì e lo smisto fra le varie valute.
Bisogna puntare sulle crypto che abbiano alla base un progetto concreto. Che sia rivoluzionario per l'attuale concetto di informatica, validazione di sicurezza di qualcosa, ecc. Più che su progetti che puntano a metodi di pagamento alternativi alle banche tradizionali.
Per esempio gli NFT, acronimo di contratti univoci che possono dare sicura originalità a qualsiasi oggetto/file informatico, come fosse la valutazione certificata di un esperto d'arte su un dipinto.
Già vengono venduti filmati video di qualsiasi cosa e file di opere grafiche certificati su blockchain Ethereum
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
"""Ovviamente alla base tutto il capitale che ho investito lo do già per perso"""
Conviene monetizzare i guadagni in "soldi veri".
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri