Risultati da 1 a 10 di 990

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    in parole spicciole l'ho acquistata a 31 ora vale 41 ma e' molto volubile, pero' mi hanno consigliato di non vendere perche' e' destinata a salire molto molto piu' in alto, quanto sia quel molto lo ignoro, mi chiedo in base a cosa siano cosi' convinti di un suo imminente decollo

Ah, ora non è proprio il caso di vendere crypto, specie quelle legate al "mondo Ethereum".
    E' forse in corso l'inizio di una ALT Season, come dicevo prima, con probabile aumento di quasi tutte le valutazioni delle crypto.
    Sta a te darti un obbiettivo, raddoppio del capitale? Boh, non so dirti, io man mano che sale ne venderei un pochino quando si intravede un po' di "movimento laterale" (cioè vari giorni di su e giù intorno a un determinato prezzo) e li userei per investire su un'altra "valida" a più basso prezzo.

Poi potrà finire che in una settimana ci sia un crollo di tutte e di tutto, ma nessuno lo sa e tutti però devono operare aspettandoselo, e quindi incamerare ogni tanto, nella speranza di riprendere post crollo anche magari le stesse crypto.
    Ultima modifica di Simotgl; 03/05/2021 alle 18:06
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •