Io ve lo dico, tengo tutto così com'è, troppo complicato uscirne e rientrare ricomprando le stesse identiche cose a prezzi più bassi..
Io i miei li davo per persi in partenza e così continuo, non entro di certo con altro capitale.
Lascio lì, che poi il MATIC è quello che in proporzione cala sempre di meno e recupera prima.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
ma anche io non tocco nulla, sarebbe da masochisti togliere ora che si e' in perdita, pero' mi chiedevo cosa fosse successo da far generare un crollo cosi' enorme, magari questi crolli sono abbastanza normali ma non avendo esperienza mi sembra un tracollo quasi epocale![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Io col bonifico di ieri ho finito di mettere quello che sono disponibile a perdere.
Tanto per provare a capire di più, ho appena preso matic a 1.5 ed impostato ordine di vendita a 2.0…troppo ottimista?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
#HODL ragazzi, il BTC sembra ritornare in fase di ripresa e di calma, e le ALT riprendono la marcia...
Considerato che il BTC è crollato di quasi il 40% in 7gg, e io ho toccato solo il -25% e ora sono al solo -10% dal mio max del capitale di 3gg fa, penso di aver fatto delle buone scelte.
Cattura.jpg
Ovviamente se avessi venduto molto prima del periodo di "metà crollo", e avessi ricomprato a i minimi avrei forse di più, ma quello è affare da trading serio, meglio per me tenere e aver fiducia nelle scelte già fatte.
Poi, vada come vada.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Io sono a -10% di quello che ho messo, ed ho "guadagnato" solo un 1.5% del totale ieri prendendo MATIC a 1.5 e rivendendolo a 1.8
Ora ho ampliato il portafoglio, ora ho
ETH
BTC
MATIC
ADA
BNB
XRP
SOL
VET
BTT
Direi che ora stanno lì, vedremo...
Importante è considerarli persi senza troppi drammi.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Rialzi odierniIMG_3338.jpg
Vediamo se ci sarà un nuovo crollo stanotte..
Segnalibri