Chd ne dite quindi, aspettare un calo di ETH e poi ricomprare?
Simo, per quanto riguarda matic dici che abbia senso comprare qualcosa ora che è a 1 euro?
Ho qualche centinaia di euro inatteso da investire, non so che sia il momento giusto o meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendevo questo, calo generalizzato delle coin....fuga vendendo e rifugiandosi nel BNB, quando tutto risale effetto contrario perché si comprano le coin vendendo i BNB.
Poi non è tutto così sempre direttamente collegato eh, però il concetto penso sia questo.
Cattura.PNG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Penso che il MATIC debba ancora risalire, ma te lo dico da fan, non è un parere oggettivo.
Però io aspetterei qualche giorno per vedere veramente se ETH crolla e porta dietro le altre coin per un po, e a quel punto sarebbe da comprare ETH.
Se io avessi un po di soldini da rimettere però andrei alla ricerca di una coin nuova che sia a bassissimo prezzo.
Tra l'altro c'è un canale Telegram che ogni 2/3 settimane organizza dei pump generalizzzati sincronizzati a livello mondiale su delle coin sconosciute per 2/3 minuti con almeno il 100% di guadagno, poi ricrolla tutto, ma si fanno guadagni enormi finché dura.....questo è l'ultimo di domenica pomeriggio.
+270% in 2 minuti del EZ/BTC
Allegato 571400
Poi ricrollato tutto, con ordini di vendita già preimpostati...
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
JPMorgan predicts bitcoin price of $25,000 due to Grayscale sell-off | by Lukas Wiesflecker | Geek Culture | Jun, 2021 | Medium
Il primo?
IMG_4610.jpg
Telegram: Contact @signals_binance_trading
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-3 giorni al Golden Cross di BTC,vedremo...
Segnalibri