No, credo proprio con nessuna, da quel che scrive, a meno che non si intenda il mero pensieroOriginariamente Scritto da Trimegisto
![]()
Riguardando la discussione ho notato che fra gli avatar si annoverano gatti,porci e cammelli.
PS per Thor:se ti piacciono i cammelli guarda il film:La storia del cammello che piange.(visto ieri al cineforum).Purtroppo parla di cammelli battriani...differenti da quello del tuo avatar.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
a dire il vero l'avatar rappresenta la foto di me stesso scattata pochi gg faOriginariamente Scritto da Trimegisto
![]()
ora mi sono tagliato un po i peli e sto meglio![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
No, requisito classico per definire una specie è che due individui generino una prole fertile. Il mulo non è fertile, quindi non è specie. Cavallo e asino, che generano muli sono, invece, e per lo stesso motivo, specie differenti.Originariamente Scritto da Thor
(Il criterio, negli ultimi anni è stato un po' ampliato perché esistono anche ibridi fertili di certe specie differenti. Solo che questi nuovi nati sono incapaci. Per questo è stato aggiunto un ulteriore criterio: quello di essere non solo fertili, ma vitali (viable). Cioè i figli nati devono essere in grado di stare al mondo (vitalitÃ*) con la stessa abilitÃ* dei loro genitori. Se nascono strutturalmente handicappati sono destinati, in natura, a morire presto).
Comunque, per il mulo la cosa è semplice.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
ma.... cosa mi tocca sentireOriginariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
con tutti soldi che ho speso per farvi studare....
Originariamente Scritto da andrew182
Comunque il maiale è un animale simpatico, è il miglior amico dell'uomo(altro che cane...).
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Sì, ho detto una cazzataOriginariamente Scritto da train
Il mio libro comunque parla di policheti, molluschi, malacostraci fino ai più inutili pogonofori![]()
Originariamente Scritto da Za
Brava!
Almeno una che se ne intende.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri