Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Grazie Marco, per quanto sono stufo, stanco, perché è una cosa nata con qualche disturbo tra fine 2020 e inizio 2021, a cui inizialmente ci davo pochissimo peso, e che poi è esplosa, e sinceramente non ne posso più perché non riesco nemmeno più a fare una passeggiata, se non col bastone, e dal 2021, non riconosco più il mio corpo, non mollo di un centimetro, sono abituato a combattere, come ai tempi dell'incidente del 2005, e non dichiaro la resa tanto facilmente, voglio tornare come ero prima, e in qualche modo ci riuscirò.
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Dopo oltre 2 anni, tra diagnosi sbagliate e quant'altro, sarebbe anche ora, se ripenso a quando ho aperto questo post, il ricovero buttato, per una cosa che non che non aveva nulla a che fare con questi problemi....
Per il resto,io continuo a sperare che forse ci siamo, e che magari riesco a tornare a fare quello che facevo prima.
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Segnalibri