Trovate questa bellissima iniziativa in prima pagina dell'edizione online de La Gazzetta dello Sport (www.gazzetta.it)Una barzelletta per Totti
Mandate un messaggio via sms a Francesco Totti e cercate di fargli tornare il sorriso dopo l'infortunio di domenica con una barzelletta. Una selezione dei messaggi più divertenti verrÃ* pubblicata sulla Gazzetta dello Sport nei prossimi giorni.
INVIATE L'SMS DA QUALSIASI CELLULARE AL NUMERO 48434
Il povero capitano giallorosso siè infortunato alla caviglia durante l'ultima partita, ha ricevuto visite di chiunque (manca il Papa - e qualche imam per par condicio - anche se voci di corridoio dicono che sia Napoleone sia Gesù si siano recati nella stessa persona a far visita settimana scorsa al "pupone) .
Adesso tutti noi italiani siamo chiamati a sorreggere il morale del plurimiliardario che passa le sue giornate steso a petto nudo nel suo infimo lettino di ospedale.
Forza! Del resto costa solo 0.5 euro a messaggio!
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
...Roba da chiodi...ridicolo...!!!!
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
pagliacci!![]()
mavaffanculo!
![]()
PS ho urtato la sensibilitÃ* di qualcuno?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non ci credo... ma dove siamo finiti??
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
...Capisci perchè me la prendo col calcio ?!? Mica perchè ce l'ho con Totti oOriginariamente Scritto da StefanoBs
con voi ardenti Tifosi... è che un'INTERA SOCIETA' è degradata e spinta agli
eccessi più grotteschi da questo "fenomeno" di costume...
S'è fratturato una caviglia...mi dispiace, ci mancherebbe altro... ma sembra
quasi un Santo nel suo letto di martirio...detto bene! : Manca solo la visita
del Papa, a sto punto!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ilvio?Originariamente Scritto da djordj
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sì, ma fosse successo ad un ALTRO calciatore non avrebbero fatto tutta questa pagliacciata !!Originariamente Scritto da claudioricci
Totti è coccolato dalla stampa italiana come nessun altro nel mondo del calcio... è ora di finirla !! Si è fatto male, ci spiace a tutti, come ci spiace per qualsiasi persona che si fa male ... ma finiamola qui.
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se fosse stato quello "tuo", quello dell'Uccellino (madonna, quanto me staOriginariamente Scritto da StefanoBs
antipatico...) , avresti scritto lo stesso ?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sì !Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Segnalibri