Che è? Un preservativo?Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
frutti di bosco IN PEZZI
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ma quanti caspita di yoghurt stai mangiando ? Adesso non ricordo bene, ma c'era una tipologia di yoghurt che non gradivi, non mi ricordo se erano quelli rossi o quelli non rossi. Qui ne hai elencati di tutti i colori, prego specificare.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
... Sushi e Sashimi misto con OKI buste (il freddo di stamattina mi ha colpito duramente)
![]()
Gli Yogurt a me piacciono ROSSI.Originariamente Scritto da Gdr
Se non li trovo ROSSI (fragola, ciliegia, frutti di bosco) sono costretto a ripiegare su quelli ARANCIONI (albicocca, pesca) e poi su quelli GIALLI (ananas, banana). Evito the great schifezz come quelli MARRONI (caffé) o BEIGE (come i cereali: in assoluto the greatest schifezz).
Maurizio
Rome, Italy
Però nella sequenza da te formulata, hai anteposto uno yoghurt arancione ad uno rosso che, se non erro, è arrivato per secondo o per terzo. Come lo spieghi questo ?Originariamente Scritto da Jadan
Come è Noto, GIAMMAI Pranzerei con uno Yoghurt, che per me è un Non-pranzo
ma al massimo una "merendina" fuori pasto...e comunque ho la scala
di valori INVERTITA!
Preferisco di più :
BEIGE : Cereali...quello della Centrale del Latte di Rm è SQUISITO!
MARRONI : Bono, quello al Caffè!
GIALLI : Ottimo l'Anaanas!
ARANCIONI : mah, così cos'...dipende...
ROSSI : Mi paicciono decisamente meno.!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Semplice: non avendo trovato uno Yogurt ROSSO sono stato costretto ad operare una seconda scelta, optando per un ARANCIONE. Oggi ho trovato, finalmente, quello ROSSO alla macchinetta dell'ufficio e l'ho preso al volo.Originariamente Scritto da Gdr
Maurizio
Rome, Italy
Segnalibri