Che è? Un preservativo?Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
frutti di bosco IN PEZZI
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ma quanti caspita di yoghurt stai mangiando ? Adesso non ricordo bene, ma c'era una tipologia di yoghurt che non gradivi, non mi ricordo se erano quelli rossi o quelli non rossi. Qui ne hai elencati di tutti i colori, prego specificare.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
... Sushi e Sashimi misto con OKI buste (il freddo di stamattina mi ha colpito duramente)
![]()
Gli Yogurt a me piacciono ROSSI.Originariamente Scritto da Gdr
Se non li trovo ROSSI (fragola, ciliegia, frutti di bosco) sono costretto a ripiegare su quelli ARANCIONI (albicocca, pesca) e poi su quelli GIALLI (ananas, banana). Evito the great schifezz come quelli MARRONI (caffé) o BEIGE (come i cereali: in assoluto the greatest schifezz).
Maurizio
Rome, Italy
Però nella sequenza da te formulata, hai anteposto uno yoghurt arancione ad uno rosso che, se non erro, è arrivato per secondo o per terzo. Come lo spieghi questo ?Originariamente Scritto da Jadan
Come è Noto, GIAMMAI Pranzerei con uno Yoghurt, che per me è un Non-pranzo
ma al massimo una "merendina" fuori pasto...e comunque ho la scala
di valori INVERTITA!
Preferisco di più :
BEIGE : Cereali...quello della Centrale del Latte di Rm è SQUISITO!
MARRONI : Bono, quello al Caffè!
GIALLI : Ottimo l'Anaanas!
ARANCIONI : mah, così cos'...dipende...
ROSSI : Mi paicciono decisamente meno.!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Semplice: non avendo trovato uno Yogurt ROSSO sono stato costretto ad operare una seconda scelta, optando per un ARANCIONE. Oggi ho trovato, finalmente, quello ROSSO alla macchinetta dell'ufficio e l'ho preso al volo.Originariamente Scritto da Gdr
Maurizio
Rome, Italy
Non è così semplice come dichiari. Se la sequenza si riferisce al pasto di oggi, sembrerebbe che ieri hai trovato lo y. arancione e l'hai messo li. Oggi hai verificato nella macchinetta ed hai trovato lo y. rosso. E' in ossequio ad una temporalitÃ* riportata che oggi hai mangiato prima lo y. arancione e poi quello rosso, è un problema di scadenza oppure ti sei spiegato MALE ?Originariamente Scritto da Jadan
Io mi sono spiegato BENE, sei tu che hai capito MALE.Originariamente Scritto da Gdr
La macchinetta dell'ufficio viene rifornita con cadenza casuale: a volte tutti i giorni. A volte un giorno sì e l'altro no. A volte ogni tre giorni. A volte ogni quattro giorni. A volte ogni cinque giorni. In genere, però, ogni settimana lavorativa viene rifornita. Quale sia il motivo che spinge il rifornitore a scegliere se rifornirla ogni giorno, ovvero ogni due giorni, ovvero ogni tre giorni, ovvero ogni quattro giorni, ovvero ogni cinque giorni ma rispettando, quasi sempre, la scadenza settimanale, è un mistero al cui confronto la transustanziazione è questione di solare evidenza.
Orbene, nei giorni scorsi si è verificata la mancanza di Yogurt ROSSI e ho dovuto accontentarmi di altri COLORI. In particolare ne ho trovato uno ARANCIONE che, pur non piacendomi quanto i ROSSI, non mi ha disgustato quanto i MARRONI.
Spero che ora tu abbia sufficienti elementi per cogliere la profonditÃ* del problema.
Maurizio
Rome, Italy
Segnalibri