Non fa più ridere e per avere degli applausi deve recitare la Divina Commedia di Dante!
Anche io in una recita citando leopardi ho avuto degli appalusi...![]()
Benigni torna a fare il comico, l'intellettuale non fa per te!!!!
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ieri era su canale 5Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
beh, povero, che deve fare?
di comici ce ne sono giÃ* tanti in parlamento![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non l'ho visto. però l'ultimo film, la tigre e la neve, mi era piaciuto assai.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non l'ho visto ieri sera, ma tu sicuramente non l'hai visto in altre apparizioni ... ho ancora registrato l'ultimo canto del paradiso di un Natale di 3 anni fa... semplicemente favoloso... sapeva trasmetterti quello che molte insegnanti non riescono a fare: l'amore per l'arte umana.Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Grande, mittttico, insuperabile Benigni!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ammetto anche io che trasmetta molto ma c'è da dire una cosa sulla sua satira politica: non se ne può più della satira su Berlusconi. Ca**o, qualcosa di più originale, no, eh?Originariamente Scritto da StefanoBs
Datti una mossa Benigni, e trovati qualcun altro da pigliare per il culo..Berlsuconi è davvero banale e scontato.
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
I miei cambiano canale quando c'è Benigni perchè è comunista, gliene dicono di tutti i colori.
Personalmente non mi dispiace Benigni, e ritengo che La vita è Bella sia un capolavoro assoluto.
Benigni è un grande, non si tocca![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri