Lunedi' prossimo faremo uno sciopero di 4 ore per il rinnovo del contratto chiedendo un aumento lordo di 111 euro.....spero non sarete fra quelli che per la strada ci insulteranno..............o magari si' per poi vedere le contadine della fattoria e commuoversi quando qualche milionario dice con orgoglio che la vita dura non fa' paura................![]()
![]()
![]()
Scherzo...neh...Originariamente Scritto da pio
![]()
Fate un po' quel cazzo che volete, il lunedi' non lavoro e dormo fino a mezzogiorno.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Quando andavo a scuola vi insultavo, perchè garantivate le fasce dei pendolariOriginariamente Scritto da pio
....così si poteva andare e tornar da scuola lo stesso
.
![]()
![]()
per me l'unico sciopero sensato e' stato quello di un paio di anni fa, che paralizzo' la circolazione. Almeno qualcuno li ha ascoltati.Originariamente Scritto da Valgerola
Come se fosse antani...
Vasco.
in tutta italia?Originariamente Scritto da pio
Ciao Tub!
.si eccetto Torino per tregua olimpica........Originariamente Scritto da Za
isole comprese, come aiazzone.Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
.....in effetti servi' anche se poi alla fine manco la cosa piu' importante per un lavoratore,la solidarieta' dei cittadini........fu veramente avvilente perche' la cosa tragicomica e' che tutti avevano ragione per protestare.........(cittadini e tranvieri)Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
tregua olimpica... come per le guerre al tempo degli antichi greci...Originariamente Scritto da pio
Ciao Tub!
Discorso lungo.... e la sveglia mi suona alle 3.45. Non posso ammalarmi, figuriamoci scioperare...Originariamente Scritto da pio
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri