Risultati da 1 a 10 di 2033

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Allora da oggi in poi mi considererò ricco. Oppure solamente onesto, visto che le località sciistiche sono sempre piene in altissima stagione e io da 3 anni non riesco a farmi una mezza vacanza, nonostante sia nell'11% delle famiglie più ricche d'Italia

Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
    Onesto
    Comunque isee non è obbligatorio, chi ad esempio non ha figli a carico non penso abbia vantaggi dal presentarlo, se non per rdc o incentivi legati
    Quindi comunque in realtà secondo me un isee over 30k sarebbe sul 20% della popolazione

Poi se ci pensi che l’ex ceto medio è tipo il più tassato e col 15% di campione paga IRPEF per il 60%
    Ammetto che a volte mi verrebbe da mandare tutti a quel paese e campare di rdc e nero

Ceto medio tartassato, non c’e solo l’Irpef | Universita Cattolica del Sacro Cuore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Brezza leggera
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Onesto
    Comunque isee non è obbligatorio, chi ad esempio non ha figli a carico non penso abbia vantaggi dal presentarlo, se non per rdc o incentivi legati
    Quindi comunque in realtà secondo me un isee over 30k sarebbe sul 20% della popolazione

Poi se ci pensi che l’ex ceto medio è tipo il più tassato e col 15% di campione paga IRPEF per il 60%
    Ammetto che a volte mi verrebbe da mandare tutti a quel paese e campare di rdc e nero

Ceto medio tartassato, non c’e solo l’Irpef | Universita Cattolica del Sacro Cuore

Il fatto che molti in effetti non lo presentino é vero. Questo potrebbe spiegare forse il dato, per me sorprendente, di così pochi sopra i 30 k. Chi, per esempio, sa già di essere sopra un certo livello non ha nemmeno senso che lo richieda

Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Onesto

L'isee lo presenti se hai intenzione di chiedere qualche sgravio... se sei in una posizione da non sentirne il bisogno, non lo fai del tutto. Io avevo provato, quando ero iscritta all'università, giusto per veder cosa veniva fuori, l'ho fatto calcolare, e ho lasciato perdere... ovviamente, ero al di sopra, quindi presentarlo era solo ridicolo.
    Così penso molte altre persone, se ci stanno dentro non perdono nemmeno tempo a fare calcoli complicati. Quindi diciamo che chi ha un isee sopra i 30k è una percentuale minima di quelli che ci provano, tutti gli altri che lo presentano fanno bene a farlo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •