Pagina 57 di 63 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 624
  1. #561
    Brezza tesa L'avatar di mky
    Data Registrazione
    10/08/16
    Località
    Borgnano (GO)
    Età
    54
    Messaggi
    968
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ho provato il benzina, si come assicurazione ho provato a fare una simulazione con la zurich-connect (una telefonica che ho adesso sulla mia Bravo): trasferendo la mia classe di merito sulla Hyundai con guida libera e una mini kasko, il furto incendio e l'RC sarebbero circa 600€ all'anno.

    Però sarei intenzionato a prendere il GPL, ho visto che ha anche il cruise control che può servire dato che qua a Bologna siamo i "capostipiti" delle città 30km/h Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone.

    So comunque già che stasera non riuscirei a firmare il contratto, con il lavoro non riesco, però magari nelle prossime settimane si (ma dirò addio ai 2000€ di incentivi).



    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    prima del full electric aveva una GPL Sportage impianto BRC.
    Tenuta 6 anni, 128k km, zero problemi.
    Impianto GPL molto buono e risparmio garantito.
    A GPL è più lenta, ma consuma di meno, e poi a 30km/h cosa vuoi che sia....

  2. #562
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    495
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Onesto
    Comunque isee non è obbligatorio, chi ad esempio non ha figli a carico non penso abbia vantaggi dal presentarlo, se non per rdc o incentivi legati
    Quindi comunque in realtà secondo me un isee over 30k sarebbe sul 20% della popolazione

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'isee lo presenti se hai intenzione di chiedere qualche sgravio... se sei in una posizione da non sentirne il bisogno, non lo fai del tutto. Io avevo provato, quando ero iscritta all'università, giusto per veder cosa veniva fuori, l'ho fatto calcolare, e ho lasciato perdere... ovviamente, ero al di sopra, quindi presentarlo era solo ridicolo.
    Così penso molte altre persone, se ci stanno dentro non perdono nemmeno tempo a fare calcoli complicati. Quindi diciamo che chi ha un isee sopra i 30k è una percentuale minima di quelli che ci provano, tutti gli altri che lo presentano fanno bene a farlo.

  3. #563
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    495
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ho provato il benzina, si come assicurazione ho provato a fare una simulazione con la zurich-connect (una telefonica che ho adesso sulla mia Bravo): trasferendo la mia classe di merito sulla Hyundai con guida libera e una mini kasko, il furto incendio e l'RC sarebbero circa 600€ all'anno.
    Però sarei intenzionato a prendere il GPL, ho visto che ha anche il cruise control che può servire dato che qua a Bologna siamo i "capostipiti" delle città 30km/h Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone.
    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

    Il GPL sicuramente conviene. Io nei primi anni che l'ho avuta, pensavo che l'avrei sbolognata presto, poi mi sono abituata al suo c*** pesante, e ora continuo a curarla perché sopravviva a lungo.
    L'unica cosa che forse è da valutare è la distribuzione dei distributori gpl nella zona.
    Dicono di non inquinare, ma fare gpl a volte è un terno al lotto: o mi trovo in zone senza distributori, o sono fuori dagli orari di apertura - da noi non c'è il self - oppure sono nella fascia fra uscita dagli uffici e chiusura del distributore, il che equivale a dire decine di auto in coda e tempi infiniti...
    Mi dicevano di fare un pieno benzina ogni due di gpl, per non rovinare il motore, ma in realtà trovo spesso difficile riuscire a fare anche due pieni consecutivi...
    Ma penso dipende proprio dalle zone (ad esempio, fra Bormio e Livigno non lo trovi, il gpl )

  4. #564
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

    A Como gira voce di strage di batterie auto elettriche. Me lo ha detto la mia vicina di casa che ha l’auto ferma da 15 giorni.
    Voi avete riscontri?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #565
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

    No.
    Non è che si riferisse solo alle mg?
    Intanto oggi fatto i primi 2k con la Tucson
    Pazzesco cosa siano le auto di oggi
    E che spettacolo guidare in elettrico
    Ah se solo tesla avesse abbassato la y a dicembre…
    Vabbè tanto so già che quando dovrò cambiare la mia prenderò la tesla 2


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #566
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone


    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  7. #567
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

    Che spettacolo



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  8. #568
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,987
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

    Acquistata e appena ritirata (una settimana fa) una Ford Focus Active 1.0T EcoBoost Mild Hybrid (benzina) 125 CV 92 Kw cambio manuale 6 rapporti.
    che dire? al momento mi trovo molto bene... sono passato da una Ford Fiesta 1.5 diesel del 2014 ( "solo" di 10 anni fa ma sembrano passati 30 anni, un abisso soprattutto per quanto riguarda la tecnologia....).
    Auto molto confortevole, si guida bene, è silenziosa ecc..... Una Crossover con stile tra l'elegante e lo sportivo (in particolare avendo scelto come colore il bianco frozen e tettuccio di contrasto nero, specchietti neri e vetri oscurati).
    Ha 5 modalità di guida: Normale, eco, sport, slippery (per strade innevate) e trail (per sterrati).

    Al momento non me la sono ancora sentita di prendere un'auto elettrica per svariati motivi.

  9. #569
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

    Tesla che taglia ancora i prezzi
    La 3 a 40490-7500 di ecoincrntivo vuol dire che la porti a casa con solo 32990
    Pazzesco

    Io sono strafelice della mia Tucson, ma se la vecchia avesse durato 2 mesi in più sarei andato dritto per dritto sulla Tesla (y per esigenze famigliari)

    La mia Tucson ora che ha 5k e fa più caldo comunque ha consumi ottimi, quando la prendo io viaggio sui 5-5.5 l/100km

    Non male per un bestione da 1639kg a secco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  10. #570
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,009
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Tesla che taglia ancora i prezzi
    La 3 a 40490-7500 di ecoincrntivo vuol dire che la porti a casa con solo 32990
    Pazzesco

    Io sono strafelice della mia Tucson, ma se la vecchia avesse durato 2 mesi in più sarei andato dritto per dritto sulla Tesla (y per esigenze famigliari)

    La mia Tucson ora che ha 5k e fa più caldo comunque ha consumi ottimi, quando la prendo io viaggio sui 5-5.5 l/100km

    Non male per un bestione da 1639kg a secco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Praticamente costa come una 500 elettrica(perlomeno come listino della stessa).Ho letto su un sito che si prevede che entro il 2026 le auto elettriche raggiungeranno un costo inferiore a pari modello con motore termico.Come sarebbe logico e giusto.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •