Risultati da 1 a 10 di 1980

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

Ma sicuramente. E’ ovvio che se le europee costassero “solo” un 10-15% in più le case automobilistiche cinesi fallirebbero (cosa comunque non impossibile anche se rimanessero così le cose). Ho visto alcuni test approfonditi dove si evidenziano alcuni aspetti critici, anche sulla sicurezza (ad esempio il funzionamento degli adas). Il problema è che costano la metà.
    PelatodiMtimangioilcuore

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ma sicuramente. E’ ovvio che se le europee costassero “solo” un 10-15% in più le case automobilistiche cinesi fallirebbero (cosa comunque non impossibile anche se rimanessero così le cose). Ho visto alcuni test approfonditi dove si evidenziano alcuni aspetti critici, anche sulla sicurezza (ad esempio il funzionamento degli adas). Il problema è che costano la metà.
    Finora sì.
    Da una parte le nostre case sono preoccupate del ritardo, della protezione dei margini, i costi salgono perchè le batterie costano ecc. ecc. ecc.
    Adesso però o mi dimostrano che la BMW sta facendo dumping come una casa cinese qualsiasi sussidiata dal governo oppure qualcuno mi deve spiegare perchè la top di gamma elettrica, modello nuovo, costa meno della top di gamma termica che la precede. E non un "meno" simbolico: più del 15% in meno. BMW è così ricca da vendere in perdita per conquistare quote di mercato nell'elettrico (che visti i numeri di cui si parla in questo segmento è comunque roba da prefisso telefonico...) o qualcuno non la sta raccontando giusta?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •