Risultati da 1 a 10 di 2044

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    nono, lombardo in perfetta media anche io
    il 38% sarebbe un risultato comunque scarso, quindi o abbassano il prezzo della ricarica alla colonnina, o rimarrà un 38% banalmente anche quando il resto del mondo tutto tenderà al 100%.

poi, come detto, hai citato città che, oltre a non essere piccole, sono tra le più storiche d'Italia ed è noto come vi sia difficoltà ad avere il box.

talmente "earlier" (e meno male che il lombardo oltre la media sono io ) che non hai un EV ma un'ibrida tencologia in giro da 20anni, e l'hai presa ad esempio dopo i miei genitori che sono talmente earlier che hanno 30 anni in più di te

tu sei il perfetto esempio: "aahhh ma l'elettrico è il top, non è solo il futuro è il presente, adesso costa meno del termico, piacere di guida infinito, veleggi che è un piacere" e poi non hai una macchina elettrica
    Certo spiegato il motivo
    Io avevo bisogno di un’auto con certe caratteristiche, all’epoca Bev era fuori budget, due mesi dopo tesla y zaaac taglia i prezzi di k euro e la fa costare meno delle analoghe ibride , al netto degli incentivi
    Mi si fosse rotta la mia due mesi dopo avrei preso subito la y tutta la vita, avendola provata e avendo diversi amici che ce l’hanno da anni, tutti ovviamente stra soddisfatti e che non tornerebbero mai indietro
    Chissà come mai chi prende una Bev nel 99% dei casi si dice mega soddisfatto dalla motorizzazione e non tornerebbe mai indietro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Certo spiegato il motivo
    Io avevo bisogno di un’auto con certe caratteristiche, all’epoca Bev era fuori budget, due mesi dopo tesla y zaaac taglia i prezzi di k euro e la fa costare meno delle analoghe ibride , al netto degli incentivi
    Mi si fosse rotta la mia due mesi dopo avrei preso subito la y tutta la vita, avendola provata e avendo diversi amici che ce l’hanno da anni, tutti ovviamente stra soddisfatti e che non tornerebbero mai indietro
    Chissà come mai chi prende una Bev nel 99% dei casi si dice mega soddisfatto dalla motorizzazione e non tornerebbe mai indietro

c'era altro oltre a tesla eh... che comunque qualitativamente fa pietà. livello fiat come interni e rifiniture.
    io pensa, tutti quelli che hanno comprato tesla che conosco, tornassero indietro non la ricomprerebbero....
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    c'era altro oltre a tesla eh... che comunque qualitativamente fa pietà. livello fiat come interni e rifiniture.
    io pensa, tutti quelli che hanno comprato tesla che conosco, tornassero indietro non la ricomprerebbero....
    Tipo cosa si trovava a dicembre 2024 come suv Bev a 40k?
    Sono tutto orecchi
    Perché mi sa che come ricerca pur essendo durata solo un mese ma praticamente 24h al giorno, dev’essermi sfuggito qualche fantomatico modello

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •