Risultati da 1 a 10 di 2039

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Nel calcolo dell'ISEE le case incidono tanto, anche giustamente forse. Tra avere una casa con un mutuo e 3 case senza ci ballano agevolmente 25k l'anno di differenza. Ma non solo, loro considerano che quelle case sono un capitale, quindi fa salire l'isee, tanto quanto investimenti e depositi bancari. Il fatto é quello che dico sempre, che oramai senza entrate di 5/6k al mese sei sempre tirato con il costo della vita attuale. E, onestamente, spendere 500 o 600 euro al mese in una macchina diventa una cosa parecchio ardua per tantissimi. E per una macchina nuova quelle cifre servono

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
    Ma si sono d'accordo anche io,però se non hai delle proprietà va bene lo stesso,se hai qualcosa alla mia età hai anche l'ambizione di aver costruito qualcosa per i figli e adesso anche il nipote.E il risultato in ogni caso è l'effetto cuba,mi tengo la mia vecchia duster finchè non cade a pezzi(gomme e freni a posto però).
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Brezza leggera
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Ma si sono d'accordo anche io,però se non hai delle proprietà va bene lo stesso,se hai qualcosa alla mia età hai anche l'ambizione di aver costruito qualcosa per i figli e adesso anche il nipote.E il risultato in ogni caso è l'effetto cuba,mi tengo la mia vecchia duster finchè non cade a pezzi(gomme e freni a posto però).
    Ma infatti é giustissimo che hai investito per avere qualcosa. Il problema é che ad ora avere qualcosa ti permette di sopravvivere, non di essere benestante. Questo é il grosso cambiamento rispetto ad una ventina di anni fa, quando nella tua situazione avresti avuto spazio per prendere anche una bella macchina probabilmente

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •