Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
Ah beh ovvio coi prezzi che ci sono ed gli stipendi praticamente sempre fermi…
Ed usato che ha prezzi folli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh ma è quello che dico da mesi solo che voi mi dite che siamo dei trogloditi la realtà dei fatti è che da quando c'è un elettrico abbordabile (1 anno? 2 anni?) potenzialmente per tanti, c'è un crollo delle vendite di almeno un quinto rispetto al pre covid. tradotto: la gente non ha soldi e se deve (necessità) comprare senza sbattimenti si prende una dacia o simili, visto che la panda è comunque sempre top seller.
ragazzi, non so se è chiaro ma siamo con le pezze al culo. io sono a Milano, la più cara d'Italia ma anche quella con più opportunità. sono circondato da 30enni ingegneri, chimici farmaceutici, fisici che lavorano, certo, ma con stipendi ridicoli in ambienti sempre più tossici.
a me non frega niente dei rating che dicono che l'Italia va bene e quindi i miliardari ci possono investire, tocco la realtà con mano e vedo ogni giorno, sempre di più, che è una merd.a senza soluzioni.
la gente pensa ad arrivare alla fine del mese, non a comprarsi la Tesla.
poi, i ricchi e i benestanti ci sono, lo sappiamo, ma com'erano le percentuali? il 50% del patrimonio in mano al 5% della popolazione? e ceto medio (che è quello che ha sempre fatto girare l'economia ed è quello che comprerebbe l'EV, sostanzialmente, tendenzialmente poco ignorante e con discreta possibilità di spesa) che ormai quasi (o del tutto?) non esiste più.
questo è. poche balle.