Pagina 204 di 204 PrimaPrima ... 104154194202203204
Risultati da 2,031 a 2,035 di 2035
    Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Gira voce che stia per essere formalizzato il passo indietro sulla questione dei motori a emissioni zero.
    Ergo non solo una presunta questione di neutralità tecnologica, ma proprio un passo indietro sull'idea delle zero emissioni che verrà posticipata non si sa a quando...
    Ora... Visto che non c'è ancora niente di ufficiale tanto vale aspettare. Ma...
    Se sarà così siamo di fronte ad un capolavoro di tafazzismo che resterà negli annali economici subito dietro il superbonus, ma stavolta a livello continentale.
    1. Non dico si buttino al macero i massicci investimenti sostenuti negli ultimi anni, ma sapendolo prima ovviamente si potevano diluire (discorso puramente economico)
    2. Ovviamente gli investimenti in materia diminuiranno lasciando di fatto campo libero alla Cina, che già non aveva abbastanza vantaggio...
    Se sarà confermato il botto degli stappi delle bottiglie buone che faranno a Pechino li sentiremo da qui, come un Pinatubo qualsiasi (lo so che era nelle Filippine, nel dubbio...).

Come ho ripetuto fino alla nausea, adesso bastava il rinforzo delle pareti della montagna.
    Ma se lo ignori quando si mette in moto il Vajont poi raccogli le vittime e paghi i danni.
    Comincio a pensare che i Trump e i Putin ce li meritiamo.

O magari non è vero nulla...
    Occhio che però io ho letto che invece che il 100% di elettrico dovrà essere il 90%

Quindi dal punto di vista pratico non dovrebbe cambiare niente o quasi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Menzionato
    98 Post(s)

Addio stop auto termiche 2035, l’Europa verso un ammorbidimento delle regole - Il Sole 24 ORE

Ecco emissioni co2 ridotte del90% invece che del 10%

Rimarranno le diesel per @Danirimini e @Jack (si scherza ovviamente)

Menzionato
    98 Post(s)

Qua lo spiega ancora meglio

Pare “deroga” solo per plugin e con biocarburante

La UE verso un rinvio dello stop ai motori a combustione nel 2035 - alVolante.it

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Ecco una cosa che vorrei dire .

Ok mi “obbligate” a cambiare auto perché la mia diesel euro 5 inquina (vero) di più di una euro 5 benzina (discutibile) e mi impedite di poter lavorare vietandomi l’accesso in alcune città e prossimamente in tutta la regione (anti costituzionale?).
    Comunque mi adeguo (sto aspettando gli ultimi preventivi).
    Ma perché NON controllate il funzionamento delle auto circolanti??? Che siano euro 12345. Stamattina ero con lo scooter dietro ad un vecchio rav4, dallo scappamento usciva un fumo assurdo, con il casco sentivo un odore insopportabile. Veleno puro. Di queste auto ce ne sono tantissime, per non parlare dei furgoni e dei camion, eppure passano le revisioni. Inquineranno ognuna come 100 euro2. Basterebbe che banalmente un vigile le fermi ed obblighi ad un controllo immediato pena il divieto di utilizzo.
    PelatodiMtimangioilcuore

Brezza leggera
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ecco una cosa che vorrei dire .

Ok mi “obbligate” a cambiare auto perché la mia diesel euro 5 inquina (vero) di più di una euro 5 benzina (discutibile) e mi impedite di poter lavorare vietandomi l’accesso in alcune città e prossimamente in tutta la regione (anti costituzionale?).
    Comunque mi adeguo (sto aspettando gli ultimi preventivi).
    Ma perché NON controllate il funzionamento delle auto circolanti??? Che siano euro 12345. Stamattina ero con lo scooter dietro ad un vecchio rav4, dallo scappamento usciva un fumo assurdo, con il casco sentivo un odore insopportabile. Veleno puro. Di queste auto ce ne sono tantissime, per non parlare dei furgoni e dei camion, eppure passano le revisioni. Inquineranno ognuna come 100 euro2. Basterebbe che banalmente un vigile le fermi ed obblighi ad un controllo immediato pena il divieto di utilizzo.
    Anche a me capita ogni tanto di finire negli scarichi di qualche ciminiera con le ruote. E mi viene da pensare a come siamo sopravvissuti all'epoca in cui tutte le macchine erano così. Ora me basta una per rendere l'aria irrespirabile per 5 minuti. D'accordissimo sul fermarli e testare gli scarichi, poi però andiamo anche a chiedere lumi a chi fa passare la revisione

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •