oggi volevo puntare a farne 10km andando piano piu' del solito bastandomi un po anche sulla fc per contenere l'esuberanza . Ovviamente l'idea è saltata , Alla fine ne ho fatti 8km tutti di fila , poi ho tirato un attimo fiato 500mt camminando , e completato quel 1.5km che tra l'altro volevo farlo forte ma ho visto che non era il caso . alla fine un pelo stanco ma non ko , oggi era anche un pelino + caldo dell'altro giorno e in orario diverso . A ritmi così blandi la mia "meccanica" di corsa è proprio pietosa . a quella andatura devo proprio stare attento se no mi distraggo e mi inciampo ..
i primi 8km 6.27 6.27 6.31 6.32 6.08 6.10 6.18 5.59 la pausetta di 500 mt e 5.44 e 5.39( 500mt) . la fc nei primi 8km era piu' o meno 160 poi si è alzata un po nelle parti finali . ricordo che la riuscivo a tenere + bassa tipo 10bpm in meno . vabbè torneranno tempi migliori . proseguendo così intanto cerco di tornare ai 10 di fila . prima erano 4km di fila adesso son diventati 8 .
10.00 km 1:05:21 6:32 /km
Garmin Connect
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri