stamattina svegliato faceva un cavolo di freddo pero' c'era il sole e la temp saliva leggermente . come al solito correre col sole e al buio 2 pianeti diversi , freddo ma appena ti colpisce il sole senti subito quel filo di tepore . solito abbigliamento leggings + kipsta . partito con 10° finito con 12°. La fc oggi non era collaborativa . l'ho notato subito dal riscaldamento e ho notato come nelle zone in mbra che erano + fredde salivano i battiti e scendevano quando beccavo il sole . e' il fresco/freddo che mi fa ste robe non c'è niente da fa .. 2km riscaldamento fatti molto piano con la fc che dava i picchi . poi partito a 140 col cavolo che ci stavo manco 145 così ho fissato un limite a 150 e cercavo di sarci sotto . passo lento e la rischiavo di sfondare .. alla fine mi ero un po "rotto" . fatto 3km lenti poi vedendo che ero sempre la ho accelerato un po andando su e giu . verso la fine ho tirato 1,5km uscito @4.45 . poi fatto na pausa camminata per far scendere la fc e ripartito per concludere . Non so se i lentissimi mi stanno portando a qualcosa .. vedremo ancora non li abbandono
12.02 km 1:29:06 7:25 /km
Garmin Connect

spero che le pause per la pioggia prevista non vanifichino tutti questi lenti fatti e km buttati su